Il primo, indispensabile manuale per scoprire un tradimento. O per nasconderne ogni traccia”: questo è quanto recita la copertina di “Finché social non ci separi”, il nuovo libro di Giacomo Hawkman.

Lo youtuber genovese presenterà e autograferà il suo manuale alla Mondadori di Roma venerdì 17 maggio.

Pochi giorni fa Hawkman si era reso protagonista di un episodio davvero particolare che abbiamo trattato in un altro articolo: durante la registrazione di un video, scambiando il telefono a due neo sposi, la ragazza aveva scoperto l’infedeltà del fresco coniuge attraverso dei messaggi inviata alla sua ex fidanzata. In quel video lo youtuber stava pubblicizzando l’uscita dell’atteso libro.

Giacomo colleziona così un altro traguardo: dopo la conduzione di un programma radiofonico tutto suo e l’enorme crescita di iscritti e visualizzazioni sul suo canale, è pronto a lanciarsi in questa nuova avventura che lo vedrà protagonista anche in libreria.

Per lo youtuber sono previste più tappe per incontrare il pubblico e parlare insieme del nuovo libro: un firmacopie che toccherà anche Genova, Milano e Nola. A tutti i fan non resta che acquistare il manuale e incontrare Giacomo in libreria!

3 thoughts on ““Finché social non ci separi” – in uscita il libro di Giacomo Hawkman”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *