Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapete che Sofia Crisafulli ha un fratello più piccolo di lei? Ecco tutto quello che sappiamo su Giacomo!

giacomo-crisafulli
Giacomo Crisafulli è il fratello di Sofia Crisafulli, la famosa tiktoker. Ecco quanti anni ha, cosa studia e che rapporto ha con la sorella.

Non tutt* lo sanno, ma Sofia Crisafulli ha un fratello più piccolo di nome Giacomo. Nel corso di questi anni sui social la ragazza non lo ha certo nascosto ma a qualcun* potrebbe essere sfuggito. Non sono troppi i video in cui i due si fanno vedere insieme mentre ballano, litigano o semplicemente mostrano il loro affetto. Tuttavia, diversi utenti non sembrano conoscerlo per noi di Webboh siamo andati a indagare su di lui e abbiamo scoperto un po’ di cose.

Il fratello di Sofia Crisafulli è nato il 22 luglio del 2007 e quindi ha 15 anni. Al momento vive a Milano e frequenta il liceo scienze applicate. Anche lui, come Sofia, ha origini colombiante (clicca qui per saperne di più). Oltre a studiare però si rimbocca anche le maniche lavorando: attualmente fa il PR per una discoteca. Per quanto riguarda i suoi hobby, Giacomo Crisafulli sostiene di non averne uno ma di essere un grande amante dello sport. Nel corso della sua vita ne ha fatti diversi come ad esempio il basket (che però l’anno scorso, dopo 4 anni, ha dovuto abbandonare). Al momento si sta concentrando sulla palestra.

Per quanto riguarda il suo carattere si considera un ragazzo solare e simpatico. A volte è anche un po’ timido e ammette di essere testardo: “Se mi impunto su una cosa non mi fermo finché non la ottengo“. In futuro non sa ancora cosa vorrebbe fare ma è sicuro di voler frequentare l’Università. Vorrebbe anche intraprendere un percorso sui social soprattutto per fare nuove esperienze (qui trovate il suo account Instagram).

Che rapporto hanno Giacomo Crisafulli e la sorella Sofia?

Giacomo ha anche un ottimo legame con tutta la sua famiglia. Ecco cosa ha detto sul suo rapporto con sofia:

Ho sempre avuto un bel rapporto sia con mia mamma che con mio papà stessa cosa per mia sorella anche se quand’eravamo piccoli magari capitava spesso di litigare ma penso come tutti i fratelli e le sorella ma comunque sono molto legato alla mia famiglia e per me saranno sempre al primo posto