in

Giacomo Attana, nuove accuse contro Leonardo Maini Barbieri: si schiera anche Aurora Ramazzotti

Giacomo Attana continua ad attaccare Leonardo Maini Barbieri, questa volta etichettando come falsa un’amicizia millantata dal CEO del Buongusto. A sostenerlo arriva anche Aurora Ramazzotti.

Giacomo Attana e Aurora Ramazzotti
Giacomo Attana e Aurora Ramazzotti

Continua la guerra a distanza tra Giacomo Attana e Leonardo Maini Barbieri. Il fashion influencer, che nei giorni scorsi ha più volte sostenuto che il nobile stesse mentendo sui suoi acquisti, è tornato alla carica. L’accusa, questa volta, è che Maini Barbieri si inventi conoscenze che non esistono. Al fianco di Giacomo si è schierata anche la sua amica Aurora Ramazzotti. Andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto.

Qualche giorno fa Leonardo ha sostenuto che il direttore di Lacoste fosse un suo carissimo amico e che, grazie ad una sua segnalazione diretta, gli abbia fatto licenziare due persone. Peccato che l’abbia chiamato Michael Lacoste, anche se il suo nome è un altro. Attana passa all’attacco e fa notare l’errore e il fatto che il post collegato a Hermès è sparito nel nulla:

Intanto si chiama Michael Coste e non Michael Lacoste ed è il direttore delle relazioni esterne di Hermès. Intanto Michael si fa due risate a guardare la sua Kelly in coccodrillo, rigorosamente vera con il tag di Hermès. Anche questo post è sparito nel nulla.

Giacomo, poi, assicura tutti che i due commessi non sono stati licenziati e ha aggiunto che Michael Coste gli ha confermato di non conoscere Leonardo Maini Barbieri: “Ho parlato con Michael Coste e mi ha detto che non sa nulla di questa storia e che assolutamente non conosce il signorino in questione“.

@giacomoattana

Le bugie hanno le gambe corte ? Anche questa volta è stata fatta una splendida figura ?? complimenti ? #leonardomainibarbieri #bugia #invenzione

Come vi dicevamo all’inizio, a sostenere Giacomo Attana è arrivata anche la sua amica Aurora Ramazzotti che, in un tiktok, ha mandato una frecciatina a Leonardo:

Continua pure a mentire. Con me puoi andare tranquillo.

Lo scontro tra Giacomo Attana e Leonardo Maini Barbieri è più acceso che mai. Dopo l’ingresso di Aurora Ramazzotti, quali altri personaggi andranno contro o supporteranno il “CEO del Buongusto”?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.