in

Perché tutti stanno mettendo come foto profilo la maschera di Ghostface? Facciamo chiarezza!

La maschera di Ghostface sta apparendo ovunque su TikTok. Ma come mai gli utenti la mettono come foto profilo? Facciamo chiarezza.

Ghostface maschera TikTok
Ghostface maschera TikTok

Se avete navigato su TikTok o Instagram ultimamente, potreste aver incontrato molti utenti con una maschera Ghostface del film horror Scream sia nei video che nelle foto profilo. Ma non solo attraverso le loro foto del profilo Tiktok, molti user infatti pubblicano anche video travestiti da Ghostface. Se tutti questi riferimenti ai film di Scream ti hanno lasciato confuso, non preoccuparti non sei l’unico.

Il motivo per cui tutti hanno la maschera di Scream su Tiktok è che fanno parte del culto di Ghostface. Mentre Halloween si avvicina rapidamente, il culto di Scream ha trascinato molti utenti di Tiktok nella sua morsa. Non solo le persone stanno cambiando le loro foto del profilo, ma stanno anche condividendo clip spettrali e immagini della serie di film.

Un altro motivo per cui gli utenti di Tiktok stanno usando la maschera, è che l’ultimo film del franchise è destinato a tornare nelle sale nel 2022. Quindi quale momento migliore per formare una setta per uno dei più grandi successi horror di tutti i tempi?

@ellieaddis

*spoilers if u havent seen b4* my halloween content begins from today i’m so excited i had to start with my fav Scream 🖤 #scream1996 #ghostface

♬ scream 1996 characters – ellie addis

Gli utenti di Tiktok non devono però essere confusi dalla parola “culto“. Il termine è stato casualmente gettato in giro sulla piattaforma, ma non si riferisce a nulla di lontanamente pericoloso. Su Tiktok, una setta è solo un gruppo di persone che fanno tutti parte di un gruppo che ama gli stessi film, serie o condividono gli stessi valori (come il culto per Draco di Harry Potter). Infatti, gli utenti di Tiktok hanno anche formato culti per le loro celebrità preferite.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *