Il 29 ottobre si è svolto il concerto di Ghali al forum di Assago, Milano. Durante il brano “Niente panico” una ragazza è salita sul palco e ha abbracciato l’artista, durante tutta l’esibizione. Ma come ha fatto ad eludere le guardie? Lei lo ha spiegato!
È stato un momento decisamente emozionante quello vissuto da Elisa, super fan di Ghali che si è precipitata sul palco durante l’esecuzione di “Niente panico”, ultimo singolo rilasciato dal cantante. In moltissimi hanno vissuto quell’esibizione intensamente, proprio per la tenerezza dell’abbraccio che i due si sono scambiati sotto le note di un brano così delicato e toccante. Una scena che ha sciolto il cuore dei fan, ma anche dello stesso artista che ha condiviso sui suoi canali social il video che ritrae la situazione.
Ghali e l’abbraccio con la fan: come è stato possibile
Tante persone si sono chieste come abbia fatto la giovane a salire tranquillamente sul palcoscenico. Ebbene, semplicemente si tratta di una cosa organizzata poco prima. La ragazza, infatti, sarebbe stata scelta dal team dell’artista direttamente dalla prima fila. Nel dettaglio, “Esse Magazine” avrebbe gestito questo magico incontro, scegliendo la giovane tra altre persone presenti davanti al palco. Da un like della fan, poi, l’artista sarebbe stato a conoscenza del gesto previsto durante l’ultima canzone in scaletta. Inoltre, secondo quanto scritto da Elisa in un commento, si tratterebbe di uno dei tanti omaggi a Michael Jackson che Ghali è solito fare nei suoi concerti. Oltretutto la ragazza ha spiegato che, aldilà di questo “di base lui è una persona umile ed è così anche fuori da questi contesti“.
Il gesto ha scaldato il cuore di tantissimi fan, e non solo. Infatti, sotto il video pubblicato da Elisa molti utenti hanno commentato con frasi come: “l’abbraccio ha fatto bene a te e a lui e a noi” o “ho provato un’empatia nel vederti” o ancora “l’abbraccio l’abbiamo sentito tutti“. Tuttavia, non sono mancate le critiche e i commenti negativi ai quali la protagonista del video ha prontamente risposto nei commenti. Insomma, un momento dolcissimo e comunque vero, nonostante fosse stato organizzato in precedenza per ovvi motivi di sicurezza. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere!
[FOTO: TikTok]