Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma chi si nasconde sotto il costume dell'alieno di Ghali? Forse abbiamo una risposta!

ghali alieno
Ma chi è l’alieno che accompagna Ghali a Sanremo 2024? Noi abbiamo indagato ed ecco cosa abbiamo scoperto su di lui!

Nel panorama musicale italiano, Ghali ha sempre saputo come distinguersi, ma per il Festival di Sanremo 2024 ha deciso di sorprendere ancora di più. Accanto a lui, sul palco dell’Ariston, non c’è solo la sua musica, ma anche un “alieno”. Ma chi è realmente questo misterioso personaggio che ha catturato l’attenzione del pubblico e dei media? Scopriamolo insieme.

L’alieno ha un nome nella realtà e si chiama Rich Ciolino, presentato da Ghali come un amico venuto “da molto lontano”, è in realtà una figura chiave dietro il brano “Casa mia“, con cui il rapper compete a Sanremo. Questa canzone, che racconta di un dialogo tra Ghali e un extraterrestre, è frutto della collaborazione tra i due, svelando un legame artistico profondo e insolito. Pensavamo di aver trovato un volto, grazie ad un Tiktok postato da una signore di nome Amelia e poi successivamente rimosso. Ma l’uomo che si pensava stesse sotto la maschera, in realtà non era altro professionista che si è occupato per il Festival del trasporto manuale dell’alieno, da Roma a Sanremo.

Ghali, parlando a Fanpage.it, ha rivelato che Rich Ciolino è atterrato in Italia a gennaio, con l’intento di scoprire il mondo partendo proprio dal Bel Paese. La loro unione creativa ha portato alla nascita di “Casa mia“, un pezzo che si distingue per la sua capacità di guardare il pianeta Terra da una prospettiva esterna, mettendo in luce le incongruenze e le bellezze del nostro mondo.

La presenza di Rich Ciolino al fianco di Ghali a Sanremo non è solo un colpo di scena teatrale, ma rappresenta un simbolo potente del messaggio che il rapper vuole trasmettere attraverso la sua musica. “Casa mia” diventa così un inno all’unità, alla scoperta e alla riflessione su ciò che ci rende umani, visti attraverso gli occhi di un “alieno” che, in fondo, non è poi così diverso da noi.

E tu avevi notato l’alieno che accompagna Ghali?
Si, l’ho visto
No, sinceramente