in

“I’m getting ripped tonight”, la canzone è il nuovo trend su TikTok: ecco tutto quello c’è da sapere su “Dick”!

“I’m getting ripped tonight” è il nuovo ritornello virale su TikTok, ma che canzone è? Ecco le informazioni su Dick di Starboi3 e Doja Cat!

I’m getting ripped tonight. Negli ultimi giorni su TikTok vi sarà di sicuro capitato di sentire un martellante ritornello che inizia in questo modo. Si tratta infatti di un nuovo trend diventato virale, il suono è questo però ne sono state create anche diverse versioni personalizzate. Ma di che canzone si tratta nello specifico? Ecco tutte le informazioni su Dick.

@chiccobertozzi

continua a non avere senso, ma non mi esce dalla testa!!!

♬ suono originale – chicco

Il brano si intitola quindi Dick ed è di StarBoi3 in collaborazione con Doja Cat. Alla scrittura troviamo Amala Zandile Dlamini (il vero nome della stessa Doja Cat), Pierre-Antoine Melki, Raphael Judrin e Tariq Smith; il pezzo è stato invece prodotto dai francesi SoFly e Nius. La canzone è stata pubblicata da pochissimi giorni (più precisamente lo scorso 23 aprile) ed è già diventata virale sulle piattaforme online. Intanto su Youtube è stato reso disponibile l’audio ufficiale.

Dick di Starboi3 e Doja Cat, l’audio ufficiale  

StarBoi3 è un rapper emergente della scena americana ma ha in precedenza già pubblicato altri singoli come Eazy3 freestyle e One more time. Nonostante sia agli inizi, dato il successo di questo pezzo rientra sicuramente tra i giovani artisti da tenere d’occhio per nuovi balletti e coreografie social. Doja Cat è famosa per le hit Mooo!, Juicy mentre è attualmente in rotazione radiofonica Kiss me more feat. SZA; il suo ultimo album Hot Pink ha raggiunto traguardi importanti per stream e vendite. Una coppia davvero forte per un risultato sorprendente!

“I’m getting ripped tonight”, un estratto della canzone

I’m getting ripped tonight
R.I.P. that pussy (Ayy)
I’m going in tonight

Il testo della canzone è piuttosto esplicito, nello specifico il ritornello che è diventato un tormentone online significa “Mi sto pompando stasera”. E voi che cosa ne pensate? Vi piace e avete già contribuito a rendere virale il trend o dovete ancora provarlo?

[Foto: Vevo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *