in

“Qui in Italia sarebbe da arresto”. La ricetta di un’americana sconvolge TikTok

La ricetta di una signora americana, pubblicata su TikTok, ha sconvolto gli utenti italiani. La ricetta è stata ribattezzata “Getti spaghetti“, e gli ingredienti sono da spavento. Ci sono gli spaghetti, ovviamente un po’ di carne tipo macinato, peperoni, cipolla, le caramelle Nerds Candy, la pomarola e la mozzarella. Una sorta di pasta al forno, molto rivisitata… solo per stomaci forti.

Il video dei Getti Spaghetti è diventato virale con 5 milioni di views. I commenti degli italiani sono ovviamente i più disparati:

“Un minuto di silenzio per gli italiani che si sono ritrovati questo video nei Per Te”. “Signora ma che caBBo fa?”, “No ragazzi, è scandaloso”, “Mi è venuto un tic all’occhio”, “Qui in Italia sarebbe da arresto presentare una cosa del genere”. “Credo che in certi casi l’omicidio sia legale”, “Mi sento male”, “L’Italia ripudia la guerra come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali… ma fino a che punto”.

La “responsabile” che ha commesso questo omicidio della cucina italiana si chiama Getti Kehayova, è una campionessa di Hula Hoop ed è persino entrata nel Guinness World Record.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *