in

Christian Daloi manda un messaggio a George Ciupilan! Ecco cosa gli ha detto

George Ciupilan ha ricevuto gli auguri di Buon Natale da alcuni componenti della Stardust: tra questi c’erano anche quelli di Christian Daloi. Ecco cosa ha detto.

George Ciupilan riceve un messaggio da Christian Daloi
George Ciupilan riceve un messaggio da Christian Daloi

Christian Daloi ha mandato un messaggio a George Ciupilan per augurargli Buon Natale, insieme ad alcuni compagni della Stardust. La cosa è risultata decisamente inaspettata a molt* utenti. Andiamo con ordine.

Circa una settimana fa si è molto parlato di Samara Tramontana che è stata ospite del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al suo ex George. I due avevano avuto una breve relazione che si è conclusa in malo modo. Durante la puntata però, i due sono riusciti a chiarire delle vecchie incomprensioni e a riappacificarsi. In più, dopo l’incontro, il concorrente si è chiesto se Chris e Samara stessero ancora insieme e ha anche rivelato che la ragazze gli piace ancora.

Dopo questi avvenimenti e rivelazioni le persone hanno cominciato a chiedersi cosa ne pensasse Christian Daloi. Il creator e Samara sono infatti fidanzati da più di nove mesi. Christian su Instagram ha scritto di essere sereno e di non essere preoccupato per la sua relazione. Ha anche dimostrato di non avere nulla contro George infatti gli ha inviato un video per augurargli il Buon Natale. Ecco cosa gli ha detto lui:

Hey George sono qui per farti gli auguri di Buon Natale. È un peccato che tu non possa passare questo Natale con noi, ma stai facendo un’esperienza incredibile all’interno della casa. So però che puoi dare ancora di più conoscendoti. Noi ogni giorno ti seguiamo e ti supportiamo da casa e ti vogliamo bene. Noi ti aspettiamo a braccia aperte e mi raccomando vinci per noi. Buon Natale Ciupi.

Per molt* è stato un messaggio decisamente inaspettato. Dobbiamo poi ricordare che George Ciupilan non sa che Christian è fidanzato proprio con Samara Tramontana e anzi non sa nemmeno che la ragazza è fidanzata. Cosa accadrà quando uscirà dalla casa e scoprirà tutto?

George Ciupilan: gli auguri dagli altri componenti della Stardust

Christian, come anticipato, non è stato l’unico della Stardust a fare gli auguri di Buon Natale a Ciupi: l’hanno salutato, tra gli altri, anche Andrea Fratino, Er Gennaro, Asia Busciantella, Giorgia Yin, Rebecca Parziale, Gianluca Molin, Iris Di Domenico e Ramsk. Tutt* hanno ribadito che lo stanno seguendo nella sua avventura al GF Vip e che gli hanno fatto i complimenti per il percorso che sta facendo all’interno della casa. Mancano, probabilmente per mancanza di tempo nel registrare il video, quelli di Luca Campolunghi, Patrizio Morellato, Laura De Fabrizio, Aurora Baruto, Mura e Giulia Salemi.

[FOTO: Instagram / Ufficio Stampa GF Vip]