in

Georgie Boy, è morta la scimmietta più famosa di TikTok: “Una notizia devastante”

Georgie Boy, la scimmia più famosa nel mondo di TikTok, è volata in Paradiso: non ce l’ha fatta. La notizia ha sconvolto tutti.

scimmia tiktok
scimmia tiktok

Georgie Boy (@heresyourmonkeycontent) era riuscita a diventare la scimmia più famosa nel mondo di TikTok con oltre 17 milioni di follower. Ora c’è una terribile notizia: la scimmietta se n’è andata in Paradiso. Georgie aveva 12 anni, e viveva in Texas assieme alla sua famiglia, che la amava.

La sera dell’8 giugno, la famiglia ha dato la terribile notizia su TikTok: George non è più con noi. “Abbiamo notizie devastanti”, hanno scritto con un messaggio molto triste.

“George è andato dal veterinario per un controllo regolare sui suoi denti. Durante, ci sono state complicazioni con l’anestesia, iniziando una lunga lotta per la sua vita. Attraverso la lotta. A George sono stati inviati migliaia di pensieri e preghiere con la speranza che ce l’avrebbe fatta. Il 7 giugno alle 16:00 il Georgie Boy è morto. George era una luce quando le cose sembravano oscure. Ed era un promemoria dell’amore che esiste in tutti noi. Il suo spirito di speranza e amore sopravviverà. Ti amiamo, Georgie Boy”.

Grande dispiacere da parte di tutta la community. Sono più di 340mila i commenti pubblicati sotto il video di TikTok. La scimmietta Georgie era diventata famosa con i video dove spacchettava scatole, regali e quant’altro. Ben presto era riuscita a entrare nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Ora questa notizia ci ha distrutti. Fa’ buon viaggio, piccoletta!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *