Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché George Ciupilan non viene invitato dal GfVip a guardare le puntate in studio? Ecco il motivo!

George Ciupilan
George Ciupilan, eliminato dal Gfvip, non viene invitato in studio a guardare le puntate del programma. Ecco svelato il motivo!

Il percorso di George Ciupilan all’interno della casa più spiata d’Italia si è concluso circa un mese fa, precisamente il 30 gennaio. Il ragazzo, definitivamente eliminato dal Grande Fratello Vip era stato accolto calorosamente dal pubblico e dal presentatore Alfonso Signorini. Ma allora perché non viene invitato a guardare le puntate in studio come i suoi ex compagni di avventura? Vi sveliamo il motivo!

La maggior parte dei concorrenti del GfVip, una volta eliminati dal programma, vengono inviati a guardare dal vivo le nuove puntate. Siedono nella parte destra dello studio di Cinecittà e in base all’occasione, possono essere interpellati dal conduttore. Questo però non è il caso di George Ciupilan! Il ragazzo infatti, in una storia caricata sul suo profilo Instagram, ha rivelato di non essere stato invitato. Tutto è nato da alcun* followers di George che l’hanno contattato per sapere quale outfit avrebbe indossato per andare a vedere la puntata. La risposta del ragazzo ha lasciato tutti senza parole:

In tantissim* mi state chiedendo che outfit metterò questa sera. Purtroppo per una scelta della produzione io questa sera non ci sono, spero di esserci nelle prossime puntate.

La storia, ricaricata da un utente su Tiktok, ha scatenato numerose polemiche. Nei commenti si legge “i peggiori in studio e il migliore no” o anche “Ma stiamo scherzando 🥺🥺”. Gli ultimi sviluppi di questa vicenda? Nonostante il pubblico spinga per la presenza di George in studio, anche durante la puntata di ieri del tiktoker non c’era traccia.

[FOTO: Instagram]