in

C’è qualcosa tra George Ciupilan e Stephanie de La Pupa è il secchione? Facciamo chiarezza

George Ciupilan - Stephanie Bellarte
George Ciupilan - Stephanie Bellarte

Nelle ultime ore si sta consumando un crossover tra due programmi televisivi, La caserma (che ancora deve iniziare) e La pupa e il secchione e viceversa (la prima puntata è andata in onda giovedì). Il motivo? Un balletto caricato su TikTok che vede protagonisti George Ciupilan e Stephanie Bellarte. Subito è scattata la ship. Molti hanno iniziato a pensare che tra i due ci sia qualcosa. E’ veramente così? Cerchiamo di fare chiarezza.

Tutto ha inizio con il già citato video dei due che ballano insieme (lei alla fine cade sul letto di lui) accompagnato dalla descrizione: “OPS ?♥️♥️

Nei commenti qualcuno ricorda che Stephanie durante il reality di Italia 1 flirta con il secchione Alessio Guidi e che quindi non può esserci nulla tra loro (ma il programma è stato registrato mesi fa). Uno, ricordandosi la precedente relazione tra George e Roberta Zacchero, scrive: “Gli piacciono le bionde”. E lui replica con una sola emoji:

George Ciupilan tiktok
George Ciupilan tiktok

Quando sembra che non ci sia una risposta alla domanda sulla relazione tra loro due, ci pensa (indirettamente) George Ciupilan su Instagram a fare chiarezza. A chi gli chiede se ha delle relazioni o è fidanzato, l’ex collegiale risponde:

Non ne cerco, sto bene così.

George Ciupilan instagram stories
George Ciupilan instagram stories

E allora perché George e Stephanie si trovavano insieme? La risposta potrebbe essere più semplice di quanto possa sembrare: i due hanno in comune l’amicizia con Matteo Diamante, tant’è che erano insieme a lui a guardare la prima puntata de La pupa e il secchione e viceversa. Al momento dunque, almeno ufficialmente, tra loro c’è soltanto amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *