in

George Ciupilan aveva dei pregiudizi sulla Stardust House! Il tiktoker spiega cosa l’ha fatto ricredere

George Ciupilan ha ammesso di aver sbagliato a giudicare la Stardust e ora, spiegando che cosa sia realmente la House, invita tutti a non avere pregiudizi.

George Ciupilan
George Ciupilan

George Ciupilan, ex concorrente de Il Collegio 4, era entrato a far parte della nota Stardust House, ma solo temporaneamente. Alla fine è stato talmente apprezzato, che è stato confermato a tempo indeterminato. Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato due storie, per cercare di cancellare tutti i pregiudizi che ci sono riguardo la House, pregiudizi che aveva lui stesso.

Il tiktoker ha affermato che, prima di entrarci, lui stesso aveva dei dubbi e criticava la casa. Dopo qualche giorno in Stardust, George si è ricreduto, dato che ha capito che dietro a ciò che si vede, c’è tanto lavoro che non vediamo:

Come noto e come quasi sempre avviene ci accorgiamo che i pregiudizi di norma sono sbagliati. Infatti prima di entrare in questa casa, in questa cosiddetta famiglia ero il primo a criticare e il primo ad avere dubbi su questo progetto. Pensavo che non fosse molto professionale e che esistessero altri aspetti critici. Ebbene io sono entrato, sono entrato per stare in compagnia con un mio amico e sarei dovuto rimanere solo 10 giorni, però dopo solo cinque giorni e dopo aver avuto colloqui con i capi e con i responsabili componenti dissi che non sarei più voluto andare via… Mi sono bastati solo cinque giorni per cambiare il mio parere. Anche se inizialmente non è stato facilissimo, è cambiato molto e tutti, anche gli esterni potranno capirlo…

Cosa ha fatto ricredere George? Il fatto che dietro ai video pubblicati su TikTok ci sia un mondo che non conosciamo. In Stardust, infatti, si svolgono corsi di tutti i tipi, come quelli di Twitch, di editing, di PNL, di comunicazione e di inglese. Quella che all’apparenza può sembrare una semplice house in cui si fanno balletti, è in realtà una vera e propria accademia di professionisti, che forma i ragazzi e li spinge a dare il meglio di loro stessi. George spiega:

Ma allora vi chiederete come mai hai scritto queste cose e perché lo faccio. La mia risposta è che, dopo essermi sbagliato su pregiudizi che avevo, invito voi a non fare il mio stesso errore. Voglio lanciare un messaggio e rendere il tutto un po’ più chiaro a influencer esterni e al mio fandom. La Stardust non è una casa dove i ragazzi fanno dei balletti. La Stardust è una struttura dove si cresce mentalmente e lavorativamente, dove si impara a comunicare, dove si fanno corsi di editing, PNL, di comunicazione, corsi di inglese, corsi di recitazione e anche corsi di Twitch, canto, ballo e soprattutto corsi sulla propria crescita personale. Una vera e propria accademia. Dietro i video dei componenti a volte ci sono ore di lavoro, di corsi e di insegnamento.

George Ciupilan ha completato il suo messaggio ringraziando tutti coloro che fanno parte del progetto e ha aggiunto: “Sono veramente orgoglioso di fare la mia parte e di appartenere a questa struttura“. A volte l’apparenza inganna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *