in

Cosa c’è stato tra George Ciupilan e Samara Tramontana? Loro svuotano il sacco e svelano la verità!

George Ciupilan e Samara Tramontana sono stati insieme? Per quanto tempo? Come si sono conosciuti? Ecco cosa hanno rivelato durante una live.

Samara Tramontana George Ciupilan
Samara Tramontana George Ciupilan

Cosa c’è stato tra George Ciupilan e Samara Tramontana? In che rapporti sono oggi? I due componendi della Stardust House hanno risposto a questo domande in live su Twitch chiarendo quindi i diversi dubbio che c’erano su di loro. Per prima cosa hanno confermato che tra loro c’è stato qualcosa. Si sono conosciuti all’interno della Stardust House, più precisamente nella camera che all’epoca era di Aurora Baruto. All’inizio però George non ha calcolato molto la ragazza che a primo impatto gli sembrava una ragazza normalissima.

Col tempo però tra i due è nato un interesse, anche se non sanno spiegare da cosa sia scaturito. La loro conoscenza comunque è stata approfondita un giorno in cui erano rimasti soli in casa. In quell’occasione hanno parlato di musica e hanno scoperto che tra loro c’era intesa. Ovviamente tra i due creator c’è stato anche un primo bacio, dato da Samara nel parchetto vicino alla House. Il loro rapporto però nel corso del tempo si è deteriorato e il vero periodo no è stato a luglio dove il legame tra i due si era affievolito. “Poi è finita male un mese prima che arrivassimo in Stardust”, commenta Geroge.

George Ciupilan e Samara Tramontana, com’è oggi il loro rapporto?

George Ciupilan e Samara Tramontana si sono quindi frequentati senza però mostrare nulla sul web. In più nessuno dei due sa con esattezza quanti mesi si sono frequentati. Ma oggi qual è il loro rapporto? I due TikToker sono solo amici e lo ha confermato anche Samara dicendo:

Tutt’ora non c’è assolutamente più niente con lui ma zero proprio anzi vi dirò voglio bene a Ciupi, lui vuole bene a me ci rispettiamo infatti ci vedete insieme. Facciamo le live insieme scherziamo e tutto ma non c’è niente però prima non posso negarvi che c’era qualcosa tra noi due. Ora invece siamo amici, ci vogliamo bene, ci portiamo rispetto.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *