Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cosa pensano George Ciupilan e Samara Tramontana l'uno dell'altra? Ecco cosa hanno rivelato!

George Ciupilan e Samara Tramontana
George Ciupilan e Samara Tramontana tornano a passare del tempo insieme, intervistati da “Rds Next”, e rivelano cosa pensano l’uno dell’altra!

Del rapporto tra Samara Tramontana e George Ciupilan se ne è parlato parecchio, soprattutto dopo ciò che era successo al Grande Fratello Vip! Samara era stata anche accusata di averlo tradito dopo essere andata in televisione a parlargli, ma il rapporto tra i due non è per niente teso, tant’è che di recente hanno partecipato insieme ad una puntata di “Rds Next“. Qui hanno rivelato ciò che pensano effettivamente l’uno dell’altra… Ecco le loro parole!

George Ciupilan all’inizio è rimasto un po’ a corto di parole nei confronti di Samara ma alla fine ha dichiarato: “Non penso niente di negativo e niente di estremamente entusiasmante. È un pensiero normale e una ragazza normale“. Ma Samara invece cosa pensa dell’ex George? “Lo conosco da due anni e il nostro rapporto è cambiato un sacco di volte, alti e bassi. In questo momento andiamo d’accordo. Non abbiamo un rapporto super unito, ma non abbiamo neanche un rapporto di quelli che ci si schifa o si manda a quel paese. Basta, questo, è comunque una bella persona e gli voglio bene.

Quando era stato al Grande Fratello Vip, George Ciupilan però si era espresso in modo completamente diverso riguardo Samara! “Sono felice che ci sia, ma io devo capire se è fidanzata o single“, queste erano state le sue esatte parole. Ma, soprattutto ora che la creator è tornata single, la sua opinione adesso sarà cambiata? Voi che cosa ne pensate?

[Foto: Instagram]