in

George Ciupilan e Roberta Zacchero si sono lasciati: è ufficiale, ecco le loro parole

roberta zacchero
Roberta Zacchero e George Ciupilan

La storia d’amore tra George Ciupilan e Roberta Zacchero è ufficialmente terminata. Lo hanno ufficializzato i due ex collegiali, che si erano conosciuti proprio all’interno del Collegio di Rai2. “Io e George ci siamo lasciati. Delle circostanze hanno fatto sì che io ve lo dicessi, anche se non era mia intenzione. Sono cose private e non risponderò a nessuna domanda di qualsiasi tipo. Siccome era una cosa pubblica, ho deciso di renderlo pubblico. Non sprecate il vostro tempo a scrivermi cose sulla nostra relazione perché non siete tenuti a saperlo”, ha raccontato il 27 aprile Roberta nelle Stories.

Poco dopo, anche George ha detto la sua: “Io e lei ci siamo lasciati. Non bombardateci di domande perché non risponderò a nessuno, quindi calmatevi. Abbiamo preso questa decisione insieme, i motivi non mi sembra opportuno farveli sapere“. George Ciupilan e Roberta Zacchero avevano da poco festeggiato i loro primi quattro mesi di fidanzamento. I due, tra l’altro, stavano trascorrendo la Quarantena a Torino, assieme, a casa di lei.

Cosa c’è dietro alla loro rottura? Qualche giorno fa Roberta aveva parlato delle divergenze caratteriali con George:

“Io e lui litighiamo sempre, a prescindere, sia se siamo insieme, sia se siamo a distanza. Siamo veramente agli opposti. Non ho mai avuto un ragazzo simile a lui, di solito erano molto simili a me e non litigavamo mai. Avere una relazione in cui litighi costantemente è dura. Noi magari per tanti giorni tratteniamo lo stress e non ci diciamo nulla, poi arriva il giorno in cui sbottiamo con pianti e urla. Poi il giorno dopo è di nuovo tutto tranquillo per un po’ di giorni. Tutti e due abbiamo un carattere forte. Io sono abituata a essere quella con i pantaloni nella coppia, invece se siamo due titani finiamo sempre per scontrarci”.

Alla fine aveva ragione Maggy Gioia.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anche l’agenzia di Gaia Bianchi si dissocia: ‘Abbiamo preso dei provvedimenti seri’

Gianmarco Rottaro e Marta Losito, finalmente arrivano le loro scuse: ‘Abbiamo capito il nostro sbaglio’