in

George Ciupilan lancia due gossip in un solo video: c’entrano Roberta Zacchero, Patrizio Morellato e Rebecca Parziale!

George Ciupilan ha sganciato due gossip in un solo video. Ecco le novità sul rapporto con Roberta Zacchero e qualcosa su Pat Morellato e Rebecca Parziale!

George Ciupilan
George Ciupilan

George Ciupilan regala ben due gossip in un solo video su TikTok! Il membro della Stardust House ha deciso dare un po’ di lavoro a Webboh pubblicando un video ricco di contenuti succulenti con la descrizione: “Troppe cose strane in questo video“. Nel post ci sono novità sia sul rapporto con la sua ex Roberta Zacchero sia sulla ship tra Patrizio Morelato e Rebecca Parziale. Mettetevi comodi che ve le spieghiamo.

L’argomento principale del TikTok è sicuramente il rapporto tra George e Roberta. Il creator infatti utilizza il filtro che produce delle lettere casuali sulle note di “Bitch Go Die” di Speed Gang. Il testo della canzone dice: “I hate you. I love you. I miss you” cioè ti odio, ti amo e mi manchi. Il trend consiste nel far uscire una lettera che rappresenta l’iniziale di una persona per ogni frase. A Ciupilan ad “I love you” è uscita la lettera Z e gli utenti l’hanno collegata proprio alla Zacchero. A chi ha commentato: “z = Roberta Zacchero” il ragazzo ha risposto con l’emoji a denti stretti. Anche Roberta Zacchero aveva partecipato allo stesso trend. A lei, alla frase ti amo, era uscita la lettera G, quella di George, e oltre a reagire spalando gli occhi ha scritto in descrizione: “lol mi sa che il filtro è rotto“.

Ma non è finita qui. Come detto in alto, c’è anche qualcosa su Rebecca e Patrizio. Come fanno notare molti nei commenti nello sfondo c’è qualcosa di interessante. Infatti, dietro George Ciupilan, ci sono gli altri due componenti della casa abbracciati che guardano il cellulare. Un elemento che sicuramente alimenterà ancora di più l’idea di alcuni fan che tra i due stia nascendo qualcosa. Di questa ship ne avevamo parlato proprio ieri visto la differenza di età tra i due. Possiamo concludere dicendo che George aveva proprio ragione: ci sono tante cose strane in quel video…

@george.ciupilan0

Troppe cose strane in questo video

♬ b1tch go d1e – ZhinXui

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.