in

In che rapporti sono George Ciupilan e Roberta Zacchero? Il creator finalmente risponde alla domanda!

George Ciupilan e Roberta Zacchero si sono rivisti e hanno pubblicato due TikTok insieme! In che rapporti sono?

George Ciupilan e Roberta Zacchero
George Ciupilan e Roberta Zacchero

Sono passate tre settimane dall’incontro chiarificatore tra George Ciupilan e la sua ex Roberta Zacchero. Il creator ha raccontato i dettagli della sua visita a Torino e ha anche smentito qualsiasi ritorno di fiamma. La domanda che si fanno in tanti è: come va con Roberta? In che rapporti è con lei?

La risposta è arrivata dal diretto interessato ieri pomeriggio nelle Instagram Stories, breve, concisa e in totale sincerità: “Sono rimasto in buoni rapporti, come è giusto che sia“. Al momento Roberta non ha ancora detto nulla su quel venerdì di febbraio, quando ha rivisto il suo ex. Darà qualche informazione in più?

George Ciupilan parla dell’incontro con la sua ex Roberta Zacchero: si sono riavvicinati?

Articolo 15 febbraio 2022George Ciupilan ha parlato dei video che ha realizzato e ha pubblicato su TikTok insieme alla sua ex Roberta Zacchero e, di fatto, ha smentito qualsiasi ritorno di fiamma, parlando di semplice chiarimento. Intervenendo a RDS Next, incalzato dalle domande di Anthony iPants e Red Nose, il creator ha detto:

Sono arrivato a Torino, visto che non ci andavo da due anni. Ho pensato di andare a chiarire con lei, visto che era stata una persona in passato importante per me. Ho passato un momento difficile della mia vita e ho deciso di provare a sistemare certe cose che mi davano fastidio. Siamo andati a prenderci un caffè. Lei mi ha raccontato che cosa ha fatto negli ultimi due anni. Io la stessa cosa. Eravamo ad un chioschetto… verso le 16.30 abbiamo fatto i TikTok, approfittando della luce bella. Li facevo anche prima i TikTok con lei. Ci siamo visti, abbiamo chiarito. Abbiamo fatto un TikTok, ma in tranquillità… ci eravamo lasciati male, ma abbiamo chiarito. Abbiamo fatto un video insieme. Non vedo cosa ci sia di male.

Al momento, dunque, un ritorno di fiamma non c’è stato e l’incontro è semplicemente servito a chiarire questioni lasciate in sospeso.

George Ciupilan e Roberta Zacchero di nuovo insieme su TikTok! Ritorno di fiamma in vista?

Articolo 11 febbraio 2022 – Come un fulmine a ciel sereno è uscito su TikTok ciò che nessuno si aspettava: due video realizzati insieme da George Ciupilan e Roberta Zacchero! Entrambi nella descrizione hanno scritto: “Siamo confusi quanto voi!“. George ha caricato una clip girata sul balcone di casa di Roberta in cui sta fianco a fianco con la tiktoker. Di contro, lei ha messo un video in sala, in cui prima appare sulla sua testa una G, poi da dietro arriva il ragazzo! I fan della coppia, che ovviamente sono tornati subito a shipparli insieme, aspettavano questo momento da quasi due anni, da quel fatidico 27 aprile in cui entrambi avevano annunciato la fine della loro relazione.

Ieri sera George aveva pubblicato un video in cui stava andando in macchina a Torino, la città di Roberta. Secondo alcuni non sarebbe la prima volta che il tiktoker si è recato nella città piemontese per incontrarla, ma non ci sono prove che lo dimostrino.

Due giorni fa, in un video pubblicato su YouTube in cui annunciava la volontà di cambiare vita e modo di mostrarsi al pubblico, aveva detto: “Non mi piace il fatto che la gente sia più incuriosita da io che mi bacio con una ragazza, piuttosto che io che spiego come funziona un casting o un dietro le quinte. Non voglio più mostrarvi cose inutile che non vi lasciano niente. Mi sono rotto di essere famoso perché fa le ship con le ragazze”. L’incontro tra George Ciupilan e Roberta Zacchero, quindi, nasconde qualcosa di più di due video fatti insieme? E’ ancora troppo presto per dirlo. Aspettiamo.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.