in

George Ciupilan, Roberta Zacchero e Asia Busciantella raccontano i loro talenti nascosti a La Settimana Ventura – Video

George Ciupilan, Roberta Zacchero e Asia Busciantella de Il Collegio 4 sono stati fra gli ospiti d’eccezione della puntata de La Settimana Ventura trasmessa il giorno dell’Immacolata su Rai Uno.

I tre ormai ex alunni della trasmissione e già lanciatissimi nel mondo del web hanno partecipato ad una speciale puntata con un tema al centro. Stiamo parlando de “Il Sogno“. Ognuno dei presenti ha infatti avuto la possibilità di raccontare alla conduttrice quello che spera di poter ricevere dal futuro.

Ecco cos’hanno combinato George Ciupilan, Roberta Zacchero e Asia Busciantella a La Settimana Ventura!

Per aprire la puntata e la sezione dedicata a Il Collegio 4, Simona Ventura ha prima di tutto deciso di intervistare il professor Andrea Maggi. Il docente di lettere del Collegio ha così raccontato il valore di una trasmissione simile:

Il Collegio risveglia la memoria nei ragazzi, la memoria si sta perdendo a causa dei telefoni cellulari. Ma la memori è come un muscolo se non la alleniamo diventa qualcosa di inutile.

L’interesse maggiore da parte del pubblico più giovane, ovviamente era tutti incentrato sui tre ragazzi protagonisti de Il Collegio, più che sul professore.

Ai tre, Simona Ventura ha chiesto prima di tutto quali fossero state le loro canzoni preferite de Lo Zecchino d’Oro, anche se nessuno dei presenti si è dimostrato particolarmente interessato alla competizione. Quello che però potrebbe interessarvi davvero è stato il momento in cui la Ventura ha cercato di indagare su quali fossero i “talenti” nascosti dei tre ragazzi.

Il latin lover Ciupilan (che, vi ricordiamo, ora sta insieme alla Zacchero) ha raccontato che il suo talento sta proprio nel conquistare le ragazze.

la settimana ventura
Roberta Zacchero e George Ciupilan

Roberta, al contrario, è stata molto più discreta e ha raccontato di avere avuto da sempre una passione e un talento per la scrittura e per la poesia. Asia, infine, ha raccontato di avere da sempre avuto il talento per il pattinaggio su rotelle, che coltiva fin da quando ha 4 anni.

Cliccando qui accedete al video integrale della puntata de La Settimana Ventura di oggi.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nicole rossi

Nicole Rossi commenta il video di Luca Cobelli: “Anche nella quotidianità dei ragazzi sotto casa succedono scandali”

House of Talent, speciale Natale: dodici puntate inedite e grandi ospiti dal 9 dicembre