in

George Ciupilan e Rebecca Parziale, scatta la ship: quanti anni di differenza hanno?

E’ scattata la ship tra George Ciupilan e Rebecca Parziale, ma sono soltanto amici: ecco la ricostruzione di cos’è successo!

Il mondo di TikTok è un mondo assai particolare. Appena due ragazz* fanno un video insieme, parte subito la ship. Rebecca Parziale e George Ciupilan, i protagonisti di questa storia, ne sono una testimonianza. Loro si ritrovano spesso al centro di ship. Entriamo nel dettaglio. Da quando ha partecipato a “Il Collegio” Rebecca è già stata shippata sia con Davide Maroni che con Simone Casadei. George, invece, con le compagne di casa Samara Tramontana e Andreia Bacchini. Arriviamo alla notizia. Qualche giorno fa la collegiale 1977 è entrata nella Stardust House come ospite, e lì ha realizzato video con tutti i componenti della Casa. Quelli fatti con George, però, hanno colpito particolarmente il pubblico.

Così, è nata una nuova ship. I diretti interessati, George e Rebecca, ieri hanno anche realizzato una diretta su Instagram dove si sono scambiati dei complimenti reciproci. Attenzione, però: non c’è niente tra loro, solo una simpatia, forse dovuta alla stessa regione d’origine, la Liguria (lei è di Genova, mentre lui di Savona). Inoltre Ciupi ha dichiarato su Instagram di essere single.

C’è un altro dettaglio che ha fatto impazzire i follower dei due: la differenza d’età. Quasi tutti i commenti fanno notare a George che Rebecca Parziale ha soltanto 14 anni. Infatti se lui è nato nel 2002, lei è classe 2007. “Mi fate morire“, ha commentato Ciupilan a chi glielo sottolineava.

@george.ciupilan

♬ Ty for using my sound – .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *