in

In che rapporti sono George Ciupilan e Roberta Zacchero? Il creator fa chiarezza

George Ciupilan e Roberta Zacchero sono in buoni rapporti? Ecco cosa ha detto il tiktoker su Twitch.

Geroge Ciupilan Roberta Zacchero
Geroge Ciupilan Roberta Zacchero

In che rapporti sono rimasti George Ciupilan e Roberta Zacchero? Per chi non lo sapesse i due ex collegiali hanno avuto una breve relazione durata quattro mesi. Sul rapporto in cui erano rimasti si era espressa solo Roberta qualche mese fa in live da Grenbaud. La TikToker aveva definito il loro rapporto “civile” (qui trovate la dichiarazione completa).

A distanza di cinque mesi le cose sembra però migliorate. Nella live di inizio ottobre è stato infatti George ha spiegare come va tra loro oggi. La domanda a cui ha risposto è stata posta da un utente in chat e riportata a voce da Samara Tramontana. Ecco cosa ha risposto Ciupilan alla domanda: “In che rapporti sei con la Zacchero?“:

Buoni, strano ma vero ma buoni in questo momento perché ultimamente… un mesetto fa ci ho parlato ma siamo in rapporti normalissimi anzi dovevamo beccarci anche per bere un caffè.

George Ciupilan e Roberta Zacchero quindi sono in buoni rapporti anche se il creator sembra molto sorpreso di questa cosa. La faccenda però presenta ancora degli elementi misteriosi. In effetti la domanda doveva essere posta da Asia Busciantella che anche con il consenso di George non ha voluto aprire bocca. Dopo aver risposto alla domanda il TikToker infatti ha iniziato a fissare la ragazza che gli ha chiesto: “Perché guardi me?” ricevendo come risposta: “Perché tu sai tutta la storia.” A cosa stava alludendo George Ciupilan? Si stava riferendo all’incontro del mese scorso o ad altri avvenimenti? Al momento non ci è molto chiaro.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *