in

Come è la ragazza ideale di George Ciupilan? Il creator lo svela (con i dettagli) nella Casa del “GF VIP”!

George Ciupilan in una chiacchierata pomeridiana nella casa del GF ha rivelato le caratteristiche della sua ragazza ideale. Ecco che cosa ha detto!

George Ciupilan
George Ciupilan

George Ciupilan prosegue il suo percorso nella casa del “Grande Fratello Vip”, stingendo legami e facendo conoscere se stesso. Il tiktoker è entrato da poco dentro la Casa del reality di Canale 5, ma sta già facendo parlare di sé e in questi primi giorni si è persino aperto alle questioni di cuore. Infatti George ha rivelato come dovrebbe essere la sua ragazza ideale. Ecco che cosa ha detto!

George durante una chiacchierata pomeridiana ha risposto a una domanda di un’altra concorrente, Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, che gli chiedeva “quale tipo di ragazza potrebbe piacerti esteticamente o interiormente?. George sulla parte estetica ha detto:

Esteticamente non ti saprei dire perché il mio prototipo è cambiato tantissimo nell’ultimo periodo

Mentre sull’aspetto caratteriale è stato molto più specifico:

Caratterialmente mi piace la tipa che ti sa tener testa, quindi mi piace la tipa che posso portarla con me in determinate situazioni e capisce la situazione e come comportarsi. Io frequento diverse situazioni perché voglio apprendere tanto, voglio capire tanto delle persone e lei non deve essere monopolizzata. Mi piace una tipa coccolona, che gli piacciono i regali…non mi puoi dire “non mi piacciono i regali” cioè è una cosa carina, poi sincera e fedele. Non esiste giocare troppo con i miei amici, si deve capire che sei la mia ragazza. A me non piace la tipa che quando sono fidanzato o anche quando mi sto sentendo che gioca un po’.

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.