Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

George Ciupilan rivela che gli piaceva una ragazza all’interno del GF Vip. Ecco il nome!

george-ciupilan-ginevra-lamborghini
Durante un’intervista a Verissimo Geroge Ciupilan ha svelato che le piaceva una ragazza all’interno della casa del GF VIP. Ecco chi!

È passato qualche giorno dall’eliminazione di George Ciupilan dalla casa del “Grande Fratello VIP“. Dopo essere tornato sui social il ragazzo è stato ospite in una puntata di “Verissimo” su Canale 5. Durante l’intervista ha parlato della sua esperienza nella casa ma soprattutto di un interesse amoroso che non aveva ancora svelato fino ad oggi. Quando la conduttrice Silvia Toffanin gli ha chiesto se al di fuori del programma c’era una ragazza che lo aspettava lui ha risposto così:

Che mi aspetta no. Però all’inizio del programma c’è stata una ragazza che mi piaceva. Ginevra (Lamborghini n.d.r.). Mi piaceva Ginevra solo che c’è stato il flirt con Antonino e io in quel momento lì non volevo intromettermi ho deciso di fare due passi indietro. Però ti posso dire che mi piaceva molto anche il suo modo di fare e che era molto estroversa.

George Ciupilan aveva quindi un interesse per la sorella di Elettra Lamborghini. In più il ragazzo ha aggiunto che all’interno della casa non le aveva detto nulla, a causa del flirt con Antonino. Per cui la Lamborghini potrebbe aver scoperto della cotta di Ciupilan grazie a quest’intervista. Comunque mentre parlava della ragazza il creator si è fatto sempre più rosso a riprova che, forse, l’interesse non si è mai spento del tutto. La Toffanin gli ha augurato di vederli tornare in quello studio come coppia e noi non possiamo che fargli lo stesso augurio visto che al momento entrambi sono single.

[FOTO: TikTok/Instagram]