in

George Ciupilan risponde a chi l’accusa di sforzarsi per far vedere a tutti i costi il piercing alla lingua

Lo abbiamo capito che hai il piercing alla lingua“, “Ma hai fatto il piercing per caso?“, “Raga se avete notato ha il piercing alla lingua” sono solo alcuni dei commenti (con più mi piace) sotto i video di George Ciupilan su TikTok. Perché sì, qualora non l’aveste capito, l’ex collegiale ha un piercing alla lingua e ama mostrarlo nei suoi video. Niente di male, sia chiaro, ma questo ha scatenato una serie di commenti ironici.

Un mesetto fa George aveva risposto a un commento per provare a mettere fine alla questione. Ecco cosa aveva detto:

“Tu che mi fai questo commento, non è che devi farlo 10mila volte. Se lo fai una volta va bene, non è che puoi commentare sotto ogni video. Non è che io mi metto lì a far vedere apposta il piercing. Faccio il lip-sync a modo mio, muovo la bocca come mi pare e in questo modo qua si vede il piercing. Non dovrei neanche darvi giustificazioni ma lo faccio così lo sanno tutti e non sembra una presa per il cu*o. Ho visto tanta ma tanta gente che si mette lì e sfotte”.

Nonostante tutto, i commenti sotto i tiktok di George Ciupilan sono continuati e lui recentemente è tornato sull’argomento con una battuta ironica. “Si vede il piercing ?? (Ironia)“, ha scritto come caption di un video. Viva l’ironia!

Iconize, quanti follower sta perdendo dopo le accuse della finta aggressione? Ecco il contatore in diretta

LaSabri interviene per difendere Marta Losito dalle critiche