in

George Ciupilan pensa ancora alla sua ex Samara Tramontana? Ecco cosa ha rivelato

George sta pensando ancora a Samara? A quanto pare sì. Ecco cosa ha detto ai suoi compagni al Grande Fratello Vip

George Ciupilan e Samara Tramontana
George Ciupilan e Samara Tramontana

Il 2022 è pronto a lasciarci, ma non porterà con sé sicuramente il gossip! Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato di un incontro piuttosto inaspettato, ovvero quello tra George Ciupilan e la ex Samara Tramontana, svoltosi al Grande Fratello Vip. Ma la storia tra loro due è veramente finita dopo il loro saluto? Dalle riprese della casa più seguita d’Italia non si direbbe proprio! Vediamo cosa ha rivelato Ciupi ai suoi coinquilini.

Dopo l’incontro con la ragazza, George ha parlato di lei e del loro rapporto a Daniele Dal Moro spiegando meglio la loro relazione: “E niente è stata una frequentazione.. Lei è la più piccolina, ceh, lei è la più piccola con cui mi sono frequentato, è del 2003. E’ quella che mi ha fatto uscire fuori di testa. Con tutte le cose che succedevano.. sono andato out! Le piacevano le piccolezze, quelle cose lì. Io ovviamente le ho detto tutto quello che mi piace e tutto.. e boom! è andato Out, però poi ci sono state delle cose di mezzo, che te l’ho detto.. anche lì, ho detto ci sono state delle cose di mezzo che preferisco non raccontarle, perché non mi pareva giusto neanche nei confronti.. e poi abbiamo chiuso“.

Daniele poi ha detto la sua su Samara, dicendo a George “Sembrava ti volesse bene, simpatica“. George Ciupilan ha confermato e ha aggiunto:

Anche con lei c’ho vissuto insieme Fratè. Io, tipo altri due anni con altre 20 persone, 20 persone che le conosco veramente bene. Conosco le loro piccolezze, i dettagli, cioè.. tutto! E ci uscivo perché noi eravamo un gruppo che uscivamo anche nella vita quotidiana fuori, per farti capire. E c’è stata questa frequentazione qua.. Abbiamo chiuso e quando Alfonso ha chiesto se fosse rimasto qualcosa di irrisolto.. è perché io, essendo un po’ orgoglioso, non avevo mai chiarito con lei.

In precedenza il creator aveva rivelato a Luca Onestini di essere ancora interessato a Samara e che le avrebbe voluto chiedere se fosse ancora fidanzata:

Sono felice che ci sia, ma io devo capire se è fidanzata o single. Mi sembrava inopportuno chiederle se era occupata o meno. Non mi è venuto da chiederglielo in diretta davanti a tutti. Se mi piace ancora? certo poi lei è una bella ragazza. Se sento qualcosa? Ti rispondo dicendoti che l’avrei voluta come nuova concorrente mi avrebbe capovolto l’esperienza. Con una ragazza così dentro… Con una che mi piace e la conosco, cambia il gioco. A mente fredda le avrei chiesto: “Sei ancora fidanzata?’ Sì adesso lo chiederei senza problemi. Lo scoprirò quando uscirà allora. Sono nel pallone e non me l’aspettavo questa sorpresa. Quando una cosa non te l’aspetti è così. Se mi batteva il cuore quando l’ho vista? Adesso non esageriamo dai… Luca quanto ti piace mettere il dito nella piaga ormai ti conosco. Ha detto delle bellissime cose, accetto le scuse e sono felice.


Come vi abbiamo già detto, Samara è felicemente fidanzata con Christian, quindi, salvo clamorosi colpi di scena, George potrà solo accontentarsi della sua amicizia, una volta uscito dalla casa.

[FOTO: Ufficio Stampa Grande Fratello Vip]