in

George Ciupilan parla della sua famiglia e rivela in quali rapporti è con il padre: ecco cosa ha detto!

George Ciupilan ha parlato del rapporto con la sua famiglia e con il padre, nella clip di presentazione del Gf Vip. Ecco cosa ha detto.

George Ciupilan Grande Fratello Vip 7
George Ciupilan Grande Fratello Vip 7

George Ciupilan, come avevamo annunciato alcuni giorni fa, è uno dei nuovi ”vipponi” della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ieri sera il creator della Stardust è entrato nella casa più spiata dagli italiani. La clip di presentazione ci ha già fatto capire uno degli argomenti che il conduttore, Alfonso Signorini, tratterà insieme a lui: il rapporto con la famiglia, in particolare con suo padre.

Nel video di presentazione, infatti, George ha parlato del rapporto mancato e ormai quasi inesistente con il papà. Inoltre ha anche brevemente affrontato l’argomento della separazione dei suoi genitori.

Io sono nato in Romania. Mamma e papà non andavano tanto d’accordo. Infatti quando avevo un anno, si sono separati. Fino a sei anni sono stato con mia nonna. Poi ho visto per la mia prima volta, mia madre a otto anni, che all’insaputa di mio padre mi ha portato in Italia. In Italia è iniziata la mia seconda vita. I rapporti con mio padre? Adesso praticamente non ci parliamo più. Dopo tutto quello che ho passato, questo è il mio riscatto.

Noi speriamo che George Ciupilan possa davvero trovare una sua dimensione al Grande Fratello Vip e, qualora lo volesse, recuperare il rapporto con suo padre. Il GF Vip è appena iniziato, ma promette emozioni forti per il creator!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.