Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

George Ciupilan riceve un messaggio dal padre che non vede da quando è piccolo! Ecco come ha reagito

George Ciupilan messaggio papà
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, George Ciupilan ha ripercorso la sua infanzia ed il padre, con cui non è in ottimi rapporti, si è fatto risentire.

Per George Ciupilan non sono momenti facili quelli che sta vivendo al Grande Fratello Vip. Spesso lo vediamo chiuso in se stesso, isolato e pensieroso. Nell’ultima puntata è andato in onda un suo confessionale molto intimo, in cui, come un fiume in piena, si è aperto a 360 gradi sulla sua situazione familiare. Già vi avevamo parlato dell’infanzia difficile dell’ex collegiale, ma la nota dolente, che gli impedisce di trovare la serenità, è il travagliato rapporto con il padre.

Il concorrente ha spiegato che non porta rancore verso il genitore, anche se ha dei brutti ricordi del periodo passato con lui. Spesso si domanda come mai proprio a lui sia capitato un padre violento, con problemi di alcol e menefreghista, ma non trova una risposta. Gli resta semplicemente un vuoto incolmabile nell’anima:

Ho veramente brutti ricordi e questo è il minimo, non voglio dire tutto perché non riesco ad essere così cattivo. non voglio portare rancore, è andata così. Ma perché a me? Mi son fatto la domanda tante volte, non ci puoi fare più di tanto. Sette anni uscivo di casa, mi vestivo da solo, stropicciato, messo male, andavo a scuola. Ero diverso dagli altri. Non sono felice se cerco di rientrare nel mio passato. Quel vuoto non me lo toglie nessuno.

Successivamente il creator ha rivelato qualcosa di ancora più intimo e privato: quando ha iniziato ad essere popolare sui social, per lui non è stato facile gestire l’ondata di fama. Alle serate in discoteca, quando vedeva la calca, la gente attorno a sé, andava in ansia. Così ha iniziato a bere, per cercare di ingannare quel suo stato d’animo. Fortunatamente, confrontandosi con la madre, ha capito subito di star sbagliando e di non voler seguire l’esempio di suo papà:

Ho iniziato il mio percorso sui social, facevo le serate e mi chiedevano la foto. Andavo in ansia, avevo qualche attacco di ansia. Ho fatto tanti sbagli, ho iniziato a bere, un periodo andavo in discoteca ed il mio primo obiettivo era ubriacarmi per non capire quello che ho intorno. Mia madre c’è stata male, nella mia famiglia c’erano problemi di alcol. Le ho detto: “Mio padre era così?” “Si”. Non ho più voluto bere. Sai quando sarò felice? Quando prenderò mio figlio e sentirò dire: “Papà”.

Durante la puntata, con il sostegno di sua madre, George Ciupilan ha ripercorso le strade ed i luoghi a lui cari in Romania, rivedendo sullo schermo il cugino e la sua amata nonna. Infine, è comparso in video, davanti ai suoi occhi, il padre. In un videomessaggio l’uomo è detto dispiaciuto per tutto ed ha dichiarato di amare suo figlio: “George sappi che mi dispiace molto che non sono riuscito a venire da te. Io comunque ti amo, resterò sempre tuo padre per tutta la vita. Ti amo tanto George

Il ragazzo è scoppiato in un pianto carico di emozione ed ha scelto di tendere la mano all’uomo: “Sì, voglio stringere la mano. Voglio pensare che sia così“. Quando uscirà dalla casa George proverà veramente a riallacciare il rapporto con suo papà?

@zniuz

Era ora che il padre di George Ciupilan si facesse sentire! #georgeciupilan #ilcollegio #gfvip #grandefratellovip

♬ suono originale – ZNiuZ

[Foto: TikTok]