in

George Ciupilan, maratona su Twitch per 10 giorni! – tutte le informazioni

Il creator si mette alla prova con una maratona di Twitch. L’obiettivo è arrivare a 10 giorni senza sosta.

George Ciupilan maratona twitch
George Ciupilan maratona twitch

Da sabato George Ciupilan è in live su Twitch senza sosta. Il suo obiettivo è quello di arrivare a dieci giorni consecutivi e per farlo ha chiesto aiuto ad alcuni suoi amici. Cerchiamo di capire in cosa consiste esattamente la sua impresa e perché lo fa.

Il creator, in una stanza alquanto cupa e suggestiva, composta da un lettone matrimoniale con struttura in legno vintage, dei mobili fatiscenti e poco altro, che sembra la camera da letto di una casa abbandonata, streamma tutto il giorno, anche mentre dorme.

Per intrattenere il proprio pubblico George ha arruolato alcuni suoi amici, come lo Chef Luca Broglia e Jacqueline Zanetti e ha invitato a turno i suoi compagni della Stardust e non solo, per fare con loro sfide, chiacchierare con le persone in chat e commentare le notizie che escono sul web. Durante la live, poi, Ciupilan & C. dormono sul lettone matrimoniale e gli utenti possono svegliarli donando: ad ogni donazione suonano degli alert che rimbombano per tutta la stanza a causa di una cassa enorme.

La difficoltà, pensata da George per farsi conoscere meglio dalla community, è condivisa anche con due persone in regia (una è Donmilio) che si turnano per non perdere neanche un attimo della diretta.

Per riuscire a raggiungere i dieci giorni massimo di stream consentito, George Ciupilan ha bisogno che i follower del suo canale Twitch subbino o donino, così da aumentare il tempo della maratona. Riuscirà nella sua impresa? La sfida è appena iniziata e lui non sembra dar segni di cedimento. I buoni propositi ci sono tutti, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo.

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *