in

George Ciupilan, gli hater colpiscono la sua macchina con le uova: lui si sfoga sulle Stories!

George Ciupilan racconta via Instagram Stories di come la sua auto sia stata vandalizzata con il lancio di uova: ecco cos’è successo.

george ciupilan auto
george ciupilan

George Ciupilan mette mano alle sue Instagram Stories per raccontare un brutto fatto accaduto poche ore fa. Mentre l’ex collegiale era impegnato a godersi una serata fuori in compagnia di amici, un ragazzo (o forse un gruppo, non ci è dato sapere) gli ha vandalizzato la macchina.

Niente danni particolari, per sua fortuna, ma l’auto è stata imbrattata pesantemente con il lancio di uova contro la carrozzeria. George Ciupilan se n’è accorto solo una volta tornato alla macchina, quando chi ha colpito l’auto era già comprensibilmente scappato.

Ecco come George Ciupilan ha commentato l’accaduto, sottolineando quante difficoltà i personaggi pubblici sono costretti ad affrontare ogni giorno, spesso non considerate da chi sogna di diventare influencer:

Allora ragazzi fra poco vi farò vedere un genere di persone e ve lo farò vedere nella storia dopo, continuate a guardare. Questa qui è gente di Albissola, non so chi e non mi interessa neanche. Però è gente che a casa numero uno non sta bene, e poi quando esce di casa e vede una macchina sono infastiditi. Magari è anche gente di 25-30 anni che non ha una vita, non fanno niente nella vita si divertono a tirare le uova a un 19enne però ci sta, così capite come funziona il mondo da influencer. Quando magari siete conosciuti, avete l’immagine ci sono certi ragazzi immaturi che vi tirano le uova nella macchina.

Ma continuate a farlo ragazzi! Le vedete le ruote della gomma? Bucatele, ne ricompro altre nuove e intanto voi non risolvere una beata m…. Come i drink di un mese fa. Sapete cosa risolvete? Che siete sfigati che la sera passate dieci minuti a tirarmi le uova addoso e pensate a me, mentre a me di voi me ne fotte un’emerita m…a. Non so neanche chi sei tu che me l’hai tirata!

Curiosamente, giusto qualche giorno fa, la stessa identica sorte era toccata anche ad un’altra star dei social, questa volta internazionale, come Jojo Siwa.

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *