in

George Ciupilan e Linda Mauri, scatta il bacio a “La Caserma” (ma non si vede)

Più che “La Caserma“, sembra “Uomini e Donne“. Due sono le puntate andate in onda, così come sono due le coppie che sembrebbero essere già nate all’interno del programma. Una è quella composta da William LaPresa ed Elena Santoro. Tuttavia, le due “reclute” non sono le uniche ad essersi baciate nella camerata. Non possiamo non parlare di George Ciupilan e Linda Mauri, il secondo flirt di questa edizione del programma di Rai2.

18enne lui, 22enne lei: ci sono quattro anni di età tra loro. George ha confessato di avere una piccola cotta per la sua compagna di esperienza: “Io e Linda stiamo flirtando. Dopo la seconda birra mi sono lasciato un po’ andare… mi sono un po’ smosso diciamo“. Inizialmente Linda Mauri sembrava più scettica a causa della differenza d’età, poi si è lasciata andare: “Mi ha detto che era interessato a me. Mi frena che è più piccolo di me, ma come modi di fare è molto simile a me“.

Durante la seconda puntata, poi, George Ciupilan e Linda Mauri si sono chiusi in bagno. A fare cosa!? Lo ha spiegato lei: “Visto che dovevam parlare, siamo andati in bagno, così non poteva arrivare nessuno… A una certa mi ha preso e mi ha baciato“. Anche lui ha ammesso: “Sì, ci siamo baciati“.

Sboccerà l’amore? Pochi giorni fa George in una storia di Instagram si è definito “single”…

[Foto: RaiPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *