in

George Ciupilan spiega cosa c’è dietro la fine della relazione con Linda Mauri

George Ciupilan e Linda Mauri
Lindra Mauri e George Ciupilan

Chi ha seguito La caserma si ricorda ancora il flirt tra George Ciupilan e Linda Mauri, con tanto di bacio (mai andato in onda). Tra i due partecipanti del reality di Rai2 sembrava che ci fosse del tenero, tanto che il tiktoker aveva ammesso di aver preso una piccola cotta per lei (“Io e Linda stiamo flirtando. Dopo la seconda birra mi sono lasciato un po’ andare… mi sono un po’ smosso diciamo“).

Nonostante ciò la storia, iniziata davanti alle telecamere, non è proseguita nella vita reale. Recentemente Linda ha parlato del suo rapporto con il ragazzo senza scendere nei particolari della fine della conoscenza. Ieri sera, invece, durante una live di Instagram con protagonisti Matteo Diamante, Andrea Fratino, i gemelli LaPresa e lo stesso Ciupilan, il diretto interessato ha spiegato cosa è successo con la Mauri dopo il programma:

Al di fuori de La Caserma è una vita diversa. Stando in un contesto come La Caserma non sapete la persona cosa fa di fuori, non usa il cellulare, stai 24 ore su 24 insieme. Al di fuori c’erano moltissime cose che sono cambiate.

Matteo Diamante ha provato a riassumere il concetto espresso da George, ricevendo l’approvazione del suo amico:

Ti sei accorto che fuori non è un reality e quindi non ti piaceva più.

Quindi tra George Ciupilan e Linda Mauri è tutto finito prima del tempo, perché nella vita reale i ritmi e i modi di vivere quotidiani dei due protagonisti della storia non collimavano.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *