Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Er Gennaro difende George Ciupilan dall’accusa di essere “un comodino”: ecco cos’ha detto!

george-ciupilan-grande-fratello-vip-critica-er-gennaro-difende
George Ciupilan è stato criticato per la sua esperienza al Grande Fratello, Er Gennaro interviene e lo difende: ecco le sue parole!

Anche oggi torniamo a parlare dell’esperienza di George Ciupilan al Grande Fratello Vip. Come sappiamo, il tiktoker sta partecipando al reality condotto da Alfonso Signorini ma in quest’ultimo periodo le cose per lui non sono facilissime. Qualcuno sta sparlando (di nuovo) di lui. Questa volta è però intervenuto il suo caro amico Er Gennaro a difenderlo. Ma ecco che cosa sta succedendo esattamente e che cosa ha detto di preciso il suo amico!

Alcune delle persone che commentano l’esperienza di George Ciupilan al Grande Fratello Vip, lo stanno accusando in modo davvero particolare. Yuri Pennisi lo ha infatti definito una mensola visto che non ha mai partecipato attivamente alla creazione di dinamiche all’interno della casa. Per alcuni telespettatori, invece, è un “comodino” (con questa espressione, vengono definiti i concorrenti che sono poco partecipativi e che creano poche dinamiche con gli altri concorrenti).

Con un nuovo video su TikTok, il suo amico Er Gennaro è intervenuto in sua difesa e ha esposto il suo punto di vista. Ma ecco che cosa ha detto nello specifico:

Lui secondo me ha portato quella maturità che serviva a far capire che non tutti i giovani sono ignoranti. Però purtroppo questo non basta. Perché? Perché ad oggi leggo commenti di gente che lo chiama comodino, che lo chiama mensola, che dice che non serve a niente all’interno del programma. Sapete perché accade questo? Non perché George non parla. Perché lui viene messo in secondo piano e non viene ascoltato perché la gente preferisce ascoltare il trash e vedere i triangoli amorosi e le finte strategie o due persone che si sbraitano contro durante una discussione. E quindi il Grande Fratello vi fa vedere quello che volete vedere. La cosa che però poi mi fa arrabbiare è che la gente poi si lamenta di quanta ignoranza ci sia all’interno dei programmi. Ma siete voi stessi i primi a volerla!

E voi? Siete d’accordo con Er Gennaro e continuerete a sostenere George Ciupilan? Fatecelo sapere!

@er.gennaro

Se la pensate come me aiutatemi a salvarlo❤️

♬ suono originale – Er.gennaro

[Foto: TikTok / Mediaset Play]