in

George Ciupilan scoppia in lacrime con la mamma al Grande Fratello Vip: la loro storia è da brividi

George Ciupilan nella scorsa puntata del GF Vip ha fatto commuovere il pubblico. Ha raccontato la sua infanzia e ha incontrato la sua mamma!

George Ciupilan
George Ciupilan

George Ciupilan, in questa edizione del Grande Fratello Vip, si sta distinguendo per la sua maturità. La produzione gli ha fatto una grande sorpresa: un incontro con la sua mamma! L’ex collegiale non ha mai nascosto di avere un grande legame con lei e durante un confessionale nella casa, ha spiegato dettagliatamente la sua storia. Un’infanzia difficile, che inizia in Romania con la separazione dei genitori e la mancanza della madre, partita in Italia a lavorare, mentre George viveva in campagna con la nonna, in un luogo isolato di cui ricorda pochissimo.

All’età di 5 anni, il papà lo prende e lo porta a casa con lui. Purtroppo beve ed il concorrente ha rivelato che spesso piangeva di notte, quando gli mancava la sua mamma, ed il padre lo intimava di smetterla, altrimenti lo avrebbe picchiato. La scuola in Romania non è positiva per George Ciupilan, che riceve schiaffi dal maestro quando si presenta con la camicia non stirata. Ma a questo punto, sua madre ha un coraggio enorme: gli compra dei vestiti, va a prenderlo velocemente, gli fa una foto per la frontiera e lo porta in Italia, dove non vede l’ora di costruire un futuro con lui.

Dopo essersi aperto, George ha ricevuto un bellissimo regalo in puntata: mamma Marilena, in carne ed ossa! Tra pianti e commozione, ha speso un sacco di belle parole per quella donna che è la sua vita. Anche la mamma era molto emozionata, e gli ha fatto qualche raccomandazione: essere sé stesso, meno chiuso e fumare di meno! Si è poi detta super orgogliosa del figlio, per cui ha lottato e lavorato tanto nella vita. Una storia a lieto fine, che qualche lacrimuccia ce l’ha fatta scappare! Abbiamo bisogno di vedere rapporti così sani tra genitore e figli, bravi! Vi lasciamo le parole di Marilena:

Sei stupendo, anche io ti amo tanto. Sono molto contenta di quello che stai facendo, felice e orgogliosa di te. Devi essere te stesso, cerca di essere più allegro e meno chiuso. Cerca di fumare di meno! Quando una mamma arriva al punto di dire o lo fai o non lo fai, ce la devi fare. Ho lottato per averlo e per crescerlo, quando fai un figlio gli vuoi offrire tutto. Da piccolo gli serviva la tranquillità, non volevo fargli vedere che stavo male. Ho lavorato di nascosto lontano da lui per costruirci un futuro.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.