in

George Ciupilan spiega perché si è innamorato in tutti i reality che ha fatto

George Ciupilan con Roberta Zacchero e Linda Mauri
George Ciupilan con Roberta Zacchero e Linda Mauri

George Ciupilan, indiscusso protagonista de La Caserma, ha mosso i primi passi in televisione in un altro reality di Rai2, Il collegio. In entrambi i casi il tiktoker ha attirato l’attenzione e l’interesse delle concorrenti, prima di Roberta Zacchero, poi di Linda Mauri (con quest’ultima è scattato anche un bacio davanti alle telecamere).

Fanpage ha intervistato George e gli ha chiesto tra l’altro del ruolo di ragazzo oggetto di gossip, dato che in ogni programma trova sempre una partner con cui nasce qualcosa. Il tiktoker ha smentito che la cosa sia stata voluta:

Ho sempre fatto tutto involontariamente, senza pensare al mondo dei social e ad altro. Mi presento davanti agli altri con il mio stile di vita. se piace alle persone perché magari s’incuriosiscono non posso che esserne contento.

Ciupilan ha anche ammesso di sognare di fare ancora televisione e di debuttare al cinema, anche se sa che è veramente difficile riuscirci.

Mi piacerebbe molto tornare sul piccolo schermo, magari in altri reality. Quali non saprei, ma adesso dico una cosa strana: vorrei partecipare a tutti i reality, ognuno ha i propri obiettivi…

Voglio investire molto in me stesso e riuscire ad arricchire le mie conoscenze. Ripeto, ho l’obiettivo di lavorare ancora in tv. E non nego che vorrei provare anche la strada del cinema, ma so bene che è una cosa veramente dura…

Dopo Il Collegio e La Caserma, rimangono a disposizione di George Ciupilan, almeno per il momento, il Grande Fratello, L’isola dei famosi, Pechino Express e La pupa e il secchione (già fatto dal suo amico Matteo Diamante). Uno di questi programmi lo contatterà? Qualora dovesse partecipare: conquisterà ancora una volta il cuore di una concorrente?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *