in

George Ciupilan accusato di usare Photoshop per aumentare i muscoli! Parla il suo personal trainer

George Ciupilan modifica le foto per aumentare la massa muscolare? Le immagini non lascerebbero dubbi. Ma è veramente così? Il suo personal trainer smentisce.

George Ciupilan photoshoppato smentita
George Ciupilan photoshoppato smentita

George Ciupilan usa Photoshop per aumentare i muscoli? La realtà, potrebbe essere un’altra, che non ha niente a che fare con il modificare le foto, come ci ha spiegato Andrea Miccio, personal trainer che da anni segue il creator della Stardust:

Posso smentire tutto. George quando si allena e fa la dieta ha una genetica che risponde subito bene! L’ho allenato per tanti anni e ci sono dei momenti, quando decide di non sgarrare, che il suo corpo riesce a trasformalo in qualche mese! Nella foto dicono che abbia usato Photoshop, ma non è assolutamente vero! Facendo una buona dieta e allenandosi bene è inevitabile che escano fuori gli addominali, come è molto probabile che George nelle ultime settimane, prima di iniziare il GF, abbia deciso di avere un momento di stop e quindi di accantonare il discorso dieta e allenamento. E’ normale che se non si sta più a regime si perde di tono muscolare e la % di grasso aumenta!

Indice

George Ciupilan accusato di usare Photoshop per aumentare i muscoli! Le foto a confronto

Articolo 22 settembre 2022 – Lunedì sera George Ciupilan è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, lasciandosi per qualche mese alle spalle il mondo dei social. Il mondo dei social, però, non si è lasciato lui alle spalle, anzi, continua a metterlo al centro di dibattiti e polemiche, dal suo rapporto nascente con Nikita, di cui vi abbiamo già parlato ieri, all’incredibile cambiamento fisico che mostra in tv rispetto alle foto che pubblicava sui social. Per alcuni è talmente evidente la differenza che è palese l’uso di Photoshop per aumentare la sua massa muscolare. Ma è veramente così?

Tutto nasce dalla comparazione tra una foto scattata da un fotografo professionista a fine giugno 2020, con alcune immagini di George a petto nudo nella casa. Nel primo caso si vedono gli addominali e i pettorali scolpiti, messi in risalto da un gioco di luci e ombre create dal sole e prontamente utilizzate dal fotografo per mettere in risalto il fisico del ragazzo. Nel secondo caso, ovvero nell’immagine ripresa durante la diretta del programma, si vede un fisico asciutto che, però, ha perso gran parte dei muscoli.

Questo vuol dire che George Ciupilan phoshoppa le sue foto per aumentare la massa muscolare? C’è chi ne è convinto e chi, invece, smentisce l’ipotesi facendo una riflessione più ampia. Intanto sono passati due anni e, come si vede in alcune foto recenti, la quantità di muscoli non è più quella del 2020. Poi, la foto “incriminata” è stata appunto scattata da un fotografo che, evidentemente, l’avrà lavorata per rendere l’immagine più armonica e d’impatto. Il dubbio rimane, ma quello su cui molti sono d’accordo è che, a prescindere, George è un bellissimo ragazzo.

[FOTO: Instagram / Mediaset]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.