in

George Ciupilan svela di aver ricevuto un messaggio dal padre (con cui, purtroppo, non ha rapporti!)

Durante una puntata del GFV, George Ciupilan è tornato a parla della sua famiglia in Romania, ricordando alcuni momenti della sua infanzia

George Ciupilan
George Ciupilan

Da qualche settimana, George Ciupilan è uno dei protagonisti de Il Grande Fratello Vip. Più di una volta, il creator ha colto questa occasione per parlare di sé, soffermandosi sul suo passato. Con il video presentazione, ha parlato dell’inesistente rapporto con il padre e della separazione dei genitori, dando il via ad una serie di confessioni che ci hanno permesso di conoscere ancor di più il ragazzo.

Proprio qualche mese fa, George è stato intervistato dal settimanale Chi dove ha rivelato alcuni dettagli sulla sua infanzia. A tal proposito, ha ricordato il suo arrivo in Italia, avvenuto all’insaputa del padre. Il tutto è avvenuto con la scusa di una pizza, con cui la madre ha deciso di permettergli di iniziare una nuova vita, lontano dalla sofferenza della sua città natale Husi, piccolo paese della Romania.

Di recente, il creator ha nuovamente avvolto il nastro della sua infanzia, riassumendo brevemente il suo albero genealogico: “Io vengo da Husi. L’ultima volta ci sono stato a 17 anni per 3 ore. Mia madre vive qui, sono figlio unico. Tutti i familiari, quello che c’è, sono in Romania. Poco dopo, uno dei concorrenti gli ha posto una domanda riguardante il suo rapporto con il papà. Alla domanda: “E con papà tu rapporti zero, assolutamente?”, George Ciupilan ha confermato quanto aveva sostenuto non molto tempo: “Non abbiamo nessun rapporto. Vive nel solito posto dove sono nato, ultimamente mi ha scritto un messaggio. Si sono separati quando avevo un anno, non li ho mai visti insieme.

[FOTO: Ufficio Stampa Grande Fratello Vip]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.