in

George Ciupilan ammette di aver avuto un interesse per Giulia Paglianiti!

Che tra George Ciupilan e Giulia Paglianiti potesse esserci del tenero non è un segreto. Lo hanno pensato più o meno tutti quelli che li seguono. Nelle settimane scorse i due hanno pubblicato molti video assieme. Il 20 marzo, giorno del compleanno di Giulia, George ha lasciato una diretta a mezzanotte in punto per poter andare a fare gli auguri alla Paglianiti. “Non sono sottone, si chiama rispetto“, aveva detto in quell’occasione. Giulia, invece, aveva inserito George nella sua cerchia delle quattro “crush famose” a cui non direbbe mai di no (qui per scoprire chi sono gli altri).

Ma qual è la verità? Durante una “diretta scomoda” su Instagram, Patrizio Morellato ha fatto una domanda molto precisa a George Ciupilan: “Cosa c’è tra di voi?“. Risposta dell’ex recluta de La Caserma: “Non c’è nulla. In questo momento non c’è nulla, nulla, e non ci sarà nulla“.

Al che, Patrizio ha deciso di stuzzicare George: “Perché in questo momento? Prima c’era qualcosa?“. Risposta di Ciupilan: “No, non c’è mai stato nulla tra me e lei ma magari prima potevo dirti che mi interessava un minimo. Ora come ora no”. Quindi niente da fare. Tra George Ciupilan e Giulia Paglianiti non c’è nulla. Peccato…

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *