Un’altra coppia è nata tra i banchi del Collegio televisivo più chiacchierato di sempre? Molto probabile. Stiamo parlando di George Ciupilan e Claudia Dorelfi. Dongiovanni lui, testarda lei: ormai sui social si mostrano inseparabili e i fan cominciano a chiedersi se davvero sia nato l’amore tra il 17enne di origini rumene e la 14enne romana.

Durante questo weekend, George e Claudia sono stati insieme. Tra un TikTok molto trash e alcune Stories su Instagram, non si sono affatto nascosti. E i messaggi che si sono scritti pubblicamente non lasciano spazio a dubbi. “Non piangere perché è finita, ma sorridi perché è successo. Ci rivedremo presto ebete“, ha scritto lei, tenendogli la mano. E poi: “Tra poco ci salutiamo“, con un cuore e delle emoticon tristi.

Su TikTok Claudia è stata più molto diretta e ha scritto: “Mi mancherai amore“, con in sottofondo le parole della canzone A un passo da di Lortex (“Non conoscono cosa più bella di noi“).

Al momento né George Ciupulan né Claudia Dorelfi hanno confermato la loro relazione. Non c’è l’ufficialità. Anzi, durante una diretta su Instagram di qualche giorno fa, quando hanno chiesto a George “Ma stai con una tra Roberta Zacchero o Claudia?“, lui ha risposto così: “No raga“. Insomma, il mistero s’infittisce. Il playboy del Collegio 4 avrà conquistato qualche cuore?

George Ciupilan e Claudia Dorelfi? La smentita

Da cosa inizio, me lo chiedete in tanti se stiamo insieme la risposta è no.. Dentro al collegio lui è stata la persona con cui ho legato di più in assoluto e specialmente fuori finita quella esperienza ci siamo sempre sentiti a tal punto che la distanza non si sentiva quasi più l’unica cosa che si sentiva erano i suoi abbracci che mi facevano sentire al sicuro.. È il tipo che mi fa stare bene il tipo che tutti vorrebbero conoscere e avere al proprio fianco averlo conosciuto è stata forse una delle fortune più belle che abbia mai ricevuto ci sta è c’è sempre stato per me so che a lui posso dire tutto sapendo che non mi giudicherà mai e anche se la nostra è un’amicizia a distanza è la migliore perché è la che si vede la resistenza del rapporto e so che ogni volta che lo vedrò non sarà cambiato nulla e che quando lo abbraccero mi sentirò la persona più felice del mondo e ogni volta che dovrò staccarmi da lui so che qualche lacrima scenderà sempre ma quello che diremo sempre è “non piangere perché è finita ma sorridi perché è successo”.. Sei una delle persone più importanti che ho e sappi che farò qualsiasi cosa per renderti felice la nostra è una promessa, amici per sempre🧸❤️

Claudia su Instagram

2 thoughts on “George Ciupilan e Claudia Dorelfi de “Il Collegio” sono fidanzati? Gli indizi sui social e la smentita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *