in

Chi è George Ciupilan? Tutte le curiosità sull’influencer de La Caserma

George Ciupilan è un influencer italiano. Ha 18 anni (è nato nel 2002) e viene da Stella, in provincia di Savona, anche se ha origini rumene. Ha studiato all’istituto geometra ma non sappiamo se si è diplomato: “Non vado matto per lo studio“, ha detto. Si è fatto conoscere nel 2019 partecipando a Il Collegio 4. Nel 2021 è uno dei concorrenti della prima edizione de La Caserma.

Si definisce molto egocentrico. Fa quattro ore al giorno di palestra. In gruppo tende a essere leader. Si è sempre definito un playboy: “Ho la fila esagerata di ragazze”, diceva nel 2019. Ha avuto una relazione con l’ex collegiale Roberta Zachero: si sono lasciati ad aprile 2020.

Non ha avuto suo madre vicino fino agli otto anni. La prima volta che l’ha vista ha detto: “E’ mia madre? Ma è davvero bellissima!“. Lei ha detto: “Dalla Romania sono venuta qui per cercare di migliorare la mia vita. Sono contenta di avere mio figlio George con me. Mi dà tanta gioia e tanta felicità“.

George Ciupilan social

  • Instagram: @georgeciupilan: 560mila follower
  • TikTok: @george.ciupilan: 1 milione di follower

George Ciupilan: curiosità

  • E’ originario della Romania: è arrivato in Italia con sua mamma quando aveva 8 anni.
  • Inizialmente ha avuto problemi ad ambientarsi a causa della lingua, ma grazie al suo carattere vivace ed espansivo è riuscito ad integrarsi e ad avere successo, soprattutto con le ragazze.
  • Va in palestra.

Adriana Spink

Adriana Spink debutta in televisione: “E’ un sogno!” – ecco dove la vedremo

Elena Santoro

Chi è Elena Santoro? Tutte le curiosità sulla concorrente de “La Caserma”