Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

George Ciupilan si è trasferito: ecco dove e da quanto tempo!

george-ciupilan-barcellona
George Ciupilan parla sui social del suo recente trasferimento: ma dov’è andato e perché? Vi spieghiamo tutto noi!

Oddio, avete visto l’ultimo video di George Ciupilan? Proprio in quest’ultimo contenuto social lui fa infatti delle dichiarazioni piuttosto spiazzanti che hanno a che vedere con un cambio vita da più punti di vista. Come mai? Che cosa ha detto esattamente il ragazzo? Spoiler: ha a che fare con un trasferimento e con… i capelli! Ora vi spieghiamo tutto passo dopo passo!

Pochissime ore fa, George ha pubblicato su TikTok un nuovo video in cui ha spiegato in modo piuttosto esplicito, senza troppi giri di parole, di essersi trasferito. Ma dove? Beh, non in Italia: in un paese all’estero che a tutt* noi piace tantissimo. Esatto, stiamo parlando proprio della Spagna e il posto in cui si trova lui è – al momento – più nello specifico, Barcellona. Ormai George è lì da un bel po’ di tempo, più precisamente da circa un mese, e sembra che la sua (nuova) avventura stia proseguendo al meglio. Ma non solo!

Alla fine di quest’ultimo video, infatti, il ragazzo si mostra anche con un nuovo look. Va in un negozio specializzato a farsi fare le treccine, che risultano poi super bionde e sono da sempre uno dei trend più cool dell’estate. Nuova vita per George Ciupilan? Beh, sembra proprio di sì. E chissà quali altre sorprese ci riserverà il futuro! Per il momento, non ci è purtroppo dato saperlo; anzi, nella caption del post in questione c’è anche scritto “Breve ma intenso“. Che cosa significherà tutto ciò? Voi che ne dite?

Siete mai stat* a Barcellona?
Sì, la adoro!
Non ancora 🙁

[Foto: Instagram / TikTok]