in

“Sei mai stato con un ragazzo?”, George Ciupilan risponde alla domanda e parla di un bacio speciale!

George Ciupilan nella casa del Grande Fratello ha rivelato di aver avuto un’esperienza con un altro ragazzo: un bacio. Ecco cosa è successo

George Ciupilan ha limonato con un suo amico? Questa una delle ultime rivelazione che il creator ha da poco condiviso all’interno della casa del Grande Fratello. Mentre stava parlando con Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra Lamborghini, la ragazza gli ha chiesto se fosse mai stato con un ragazzo. Alla domanda l’influencer ha raccontato di quando ha limonato un amico, per scommessa ma anche per capire se in realtà gli piacessero anche i maschi.

C’è stato un bacio con un ragazzo. Una tipa mi ha sfidato e mi ha detto: “Se limoni un maschio stasera faremo qualcosa di bello“. Così ho chiamato questo mio amico Andrea. Non c’ho pensato un secondo e ho deciso di farlo. A un certo punto ho sentito questo mio amico e lui mi ha detto: “Guarda che non l’ho mai fatto, ma ci sto’ e io gli ho detto: “Nemmeno io l’ho mai detto ma facciamolo”

Ma Andrea chi? Parlerà di qualche collega creator come Fratino? Non abbiamo certezze! Oltre alla scommessa, però, George Ciupilan ha sottolineato che ha deciso di provarci anche per capire se gli sarebbe piaciuto almeno un po’. Per lui era quindi una nuova esperienza che avrebbe arricchito la sua vita. Alla fine però, nonostante fosse stato “un bel limone”, ha capito che con le ragazze prova delle sensazioni diverse.

Perché non provare? Quindi io guardo il mio amico Andrea e ho detto “Dai, facciamolo!”. E devo dire che anche lui era incuriosito di come potesse essere. Non hai capito, è stato un bel limone, durato più di 40 secondi. Doveva essere un limone fatto bene. Però ho visto che a livello di sensazioni per me era diverso che baciare una donna. Però la tipa alla fine non ha mantenuto la promessa, ma è stata un’esperienza. A me danno fastidio questi etero che fingono di essere schifati a pensare a un bacio con un uomo! Bisogna essere aperti di mente, io ho amici che amano i maschi e con loro scherzo, eppure sono etero. Certi atteggiamenti da macho sono tossici.

Negli ultimi anni il ragazzo sembra essere davvero cambiato e maturato rispetto a quando si trovava a Il Collegio! Ha anche rivelato che gli piacerebbe vestirsi da donna e che non vuole avere nessun limite. Purtroppo ha vissuto in un contesto ricco di stereotipi ma che ora, anche grazie alle conoscenze e alle persone che lo circondano, il suo pensiero su molte cose è cambiato.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.