in

Perché George Ciupilan non pubblica sui suoi profili social principali? Ecco la possibile risposta!

George Ciupilan non pubblica sui social ormai da giorni. Ma quale potrebbe essere il motivo dell’assenza? Ecco la probabile risposta.

George Ciupilan Grande Fratello Vip
George Ciupilan Grande Fratello Vip

Da qualche settimana George Ciupilan non pubblica più contenuti sul suo profilo Instagram e sul suo profilo principale di TikTok. In molti si stanno chiedendo il motivo di questa scelta. C’è chi pensa che il creator della Stardust si sia semplicemente preso una pausa dai social, magari perché è in vacanza e chi suppone che ci sia dell’altro. Andiamo con ordine.

George effettivamente non posta contenuti su Instagram da fine luglio. Per esattezza la sua ultima foto, che lo ritrae in spiaggia, risale al 31 dello scorso mese. Lo stesso dicasi delle Storie. Su TikTok la situazione è simile: il suo profilo è fermo al 30 luglio, quando ha caricato un video a Helsinki della Casa Di Carta. La situazione cambia, però, se ci si collega al suo secondo profilo, quando gli aggiornamenti sono molto più recenti: l’ultimo TikTok, infatti è stato pubblicato quattro giorni fa.

@george.ciupilan0

Una tipa mi stava guardando in modo strano 😂

Quale potrebbe essere il motivo di questa assenza prolungata? Una possibile risposta potrebbe essere la decisione di ridurre drasticamente i contenuti in vista della sua quasi confermata partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip. George Ciupilan potrebbe aver scelto di mantenere un basso profilo evitando di utilizzare i suoi social principali, rimanendo in contatto solo con i suoi fan più affezionati che lo seguono sul suo account secondario. Al momento anche questa è soltanto una ipotesi. La speranza è che il creator torni a raccontare le sue giornate su Instagram e a caricare video su TikTok… in attesa del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.