in

George Ciupilan e Andreia Bacchini fanno esplodere il drama: Roberta Zacchero ed Edoardo Pinto rispondono!

Su TikTok partono frecciate tra gli George Ciupilan e Andreia Bacchini e gli ex Roberta Zacchero ed Edoardo Pinto. Ecco cosa è successo.

George Ciupilan Andreia Bacchini Roberta Zacchero
George Ciupilan Andreia Bacchini Roberta Zacchero

Su TikTok è esploso il drama degli ex. I protagonisti sono George Ciupilan e Andreia Bacchini da una parte e Roberta Zacchero ed Edoardo Pinto dall’altra. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Tre giorni fa George, insieme alla nuova arrivata in Stardust Andreia, ha fatto un TikTok palesemente riferito ai loro rispettivi ex, Roberta e Edoardo. Nel video, con descrizione “Ops” e la canzone Hot N Cold di Katy Perry, scrive: “Quando i vostri ex hanno qualcosa in comune”.

Ieri Roberta Zacchero dal proprio profilo TikTok risponde con una frecciatina che più che una frecciatina è sembrato agli utenti un lancio di arco con tutte le frecce. Nel suo video con descrizione “fino alla fine 😍” e fatto con lo stessa canzone usata dal suo ex, la tiktoker risponde: “POV: non sai fare like senza di me“. Nei commenti si aggiunge Edoardo che dimostra di apprezzare il video di Roberta: “Hahahaha volo”.

Anche Edoardo ha pubblicato un video (qui) con scritto: “Quando a distanza di un anno continuano a lanciarti frecciatine“. Roberta ha commentato ironicamente: “Abbiamo più di una cosa in comune“. Il dissing a distanza è partito. C’è chi, tra i commentatori ha già preso i popcorn, e chi aspetta la contro risposta dei due membri della Stardust House. E pensare che solo pochi giorni fa George Ciupilan aveva detto di essere in buoni rapporti con Roberta Zacchero …

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *