in

George Ciupilan ha litigato con Andrea Fratino? Ecco cosa sappiamo

I due tiktoker hanno litigato. Non è chiaro cosa sia successo, ma circolano voci non confermate della fine della loro amicizia. E’ davvero così?

George Ciupilan - Andrea Fratino
George Ciupilan - Andrea Fratino

Da ieri si rincorrono le voci di un aspro litigio tra George Ciupilan e Andrea Fratino. C’è chi sostiene che il litigio abbia coinvolto non solo Fratino, ma il trio della Stardust (Andrea, Gianluca e Patrizio) al completo. E’ veramente così? Proviamo a fare chiarezza.

Partiamo dalle voci infondate. George e Andrea hanno litigato a tal punto che la loro amicizia si è rotta e i due non si seguono più su Instagram. Sul loro rapporto personale non possiamo dire nulla, ma possiamo smentire che i due abbiano smesso di seguirsi, dato che basta andare su Instagram per vedere che nessuno dei due ha tolto il follow all’altro.

A farli litigare è stata Samara. Non ci sono dichiarazioni ufficiali a riguardo, ma sembra difficile pensare che sia stata lei a farli litigare. Semmai sarebbe più sensato se avessero litigato per lei, ma, ripetiamo, la causa non è nota.

Cosa si sa allora del loro litigio? Poco e nulla. A fare un po’ di chiarezza, senza specificare il motivo della lite è stato George Ciupilan che, in live su Twich, si è assunto da persona matura le colpe dell’alterco:

Ho litigato con Fratino? Diciamo che ho fatto una stron*ata. Ho fatto una ca*ata. Non intendo specificare, ma basta che sappiate che ho fatto una stron*ata. Una stron*ata che non doveva essere fatta. Ognuno si prende le sue conseguenze e le sue responsabilità.

Cosa è successo realmente tra loro due? Possiamo solo aspettare che i diretti interessati aggiungano qualche particolare in più. Ovviamente ci auguriamo che i due abbiano già chiarito o che possano lasciarsi tutto alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *