Ma Geolier ha appena dissato Valeria in un nuovo brano? Poche ore fa sono usciti gli spoiler presenti nel nuovo album “Dinastia” dei Co’Sang, duo di artisti composto da Luchè e Ntò, riuniti dopo oltre 12 anni di pausa. Tra i featuring presenti non poteva non esserci Geolier, che sembrerebbe aver mandato una bella frecciatina alla sua ex: ecco cosa dice.
“Eri bellissima / morivo per te / ti volevo vedere / ti volevo tenere / suonavo e scalavo montagne per te / ma se fossi caduto non mi avresti preso,” queste sono le parole – tradotte dal napoletano – che Geolier afferma nel brano “Perdre ‘a capa”. I fan hanno immediatamente pensato potesse essere un riferimento a Valeria, poiché Geolier parla di una relazione in cui ha dato tutto, anche il suo cuore, ma non è stato trattato con lo stesso amore. Il brano continua: “fuori è giorno e io ho la notte in testa / l’inferno nell’anima / tu mi piaci così come sei, non dovresti cambiare però ti rifai da capo / perciò ti piace se ti guardano / cercando attenzioni sotto le fotografie / fai una storia mentre stai viaggiando / cercando quello che potrei darti io”.
Lo stesso titolo del pezzo, che in italiano significa “perdere la testa”, potrebbe essere un riferimento alla relazione con Valeria: Emanuele Palumbo – vero nome di Geolier – avrebbe vissuto una relazione così importante da fargli perdere la testa, ma che non si è conclusa nel migliore dei modi. E voi, cosa ne pensate a riguardo? Geolier ha davvero dissato Valeria nel suo ultimo pezzo?
[FOTO: Instagram]