Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

No vabbè, un fan si è tatuato il volto di Geolier: ecco la foto!

Geolier-tatuaggio
Ma lo sapevate che dopo Sanremo un fan si è tatuato la faccia di Geolier? Il risultato è incredibile. Rimarrete senza parole!

Durante la sua esperienza a Sanremo 2024, Geolier ha conquistato il cuore di sempre più persone. Tra i suoi fan, c’è anche chi ha deciso di dimostrare il suo affetto e la sua stima per il cantante in un modo del tutto particolare. Un ragazzo, infatti, ha deciso di dedicargli un tattoo davvero curioso. Andiamo a scoprire quale e il risultato finale… Siamo sicur* che rimarrete a bocca aperta!

Per chi non fosse a conoscenza di tutto ciò, dovete sapere che – così come vi abbiamo anticipato – un fan ha deciso di rendere indelebile il volto del cantante napoletano. La foto, postata su Instagram da un ragazzo di nome @gaetanino_official, ha attirato l’attenzione di migliaia di persone, e i pareri a riguardo sono contrastanti. Come possiamo notare, l’idea è nata in seguito all’esperienza di Geolier sul palco dell’Ariston. Il fan ha accompagnato così la descrizione del post: “Vinci per noi”.

Il volto del rapper è stato realizzato nei minimi dettagli, e ne possiamo notare anche l’eleganza dell’abbigliamento indossato durante l’esibizione al Festival. Proprio per avere una spiegazione in più del progetto, abbiamo contattato il tatuatore in prima persona, che ha deciso di svelarci una dichiarazione inedita a riguardo. Ecco che cosa ha detto: “Si è verissimo, infatti il tatuaggio è incompleto delle sfumature perchè Gaetanino sentiva troppo dolore e non è riuscito a finirlo”.

Insomma, il risultato è davvero strepitoso, e la stima di questo ragazzo nei confronti del cantante non poteva essere espressa in modo migliore. Ora, non ci resta che attendere la reazione di Geolier. Siamo cert* che resterebbe incredulo vedendo il tattoo!

E a voi, piace il risultato?
Sì, che invidia!
Non è il mio stile, ma il tattoo è spettacolare!

[FOTO: Instagram]