Anche voi, scorrendo nei Per Te di TikTok, siete capitati nei video di un ragazzo molto simile a Geolier? Il suo nome è Vincenzo Palumbo e a trarre in inganno non sono solo gli occhiali o i baffi, ma anche l’aspetto fisico e il fatto che sono entrambi napoletani. Ma soprattutto, entrambi hanno lo stesso cognome: Palumbo. C’è chi ha pensato immediatamente ad una parentela o chi ha pensato potesse essere semplicemente un suo sosia. Ma qual è la verità? Moltissim* di voi potrebbero aver indovinato!
La somiglianza tra Geolier e Vincenzo Palumbo non è affatto un caso, poiché il rapper e il creator sono a tutti gli effetti parenti. Vincenzo è infatti il figlio del fratello di Emanuele – vero nome del cantante – e in un video pubblicato su TikTok è possibile vedere l’uno in compagnia dell’altro. Insomma, non si tratta di nessuna coincidenza: Geolier è davvero lo zio di Vincenzo! Pensate che il ragazzo ha fatto anche una breve apparizione a “Le Iene” assieme all’artista dopo “Sanremo 2024”.
Uno dei dettagli che ha colpito la community di TikTok è l’enorme stima e affetto che nutre Vincenzo per suo zio: tutti i lipsync che vediamo sul suo profilo vedono canzoni di Geolier, dimostrando ogni giorno il suo immenso supporto. Che dire, noi adoriamo troppo il loro rapporto e siamo sicur* che anche voi avete uno zio o un parente con cui condividete una relazione molto simile.
@_vincenzo_palumbo Ospite a sorpresa che rovina il finale😂
♬ suono originale – user39422430772
[FOTO: TikTok/Instagram]