Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Geolier ha acquistato una villa dal costo assurdo: ecco la cifra da capogiro!

Geolier
Geolier si trasferisce in una nuova lussuosa villa che si affaccia sul Golfo di Napoli. Ma quanto costa? Ecco il prezzo da capogiro!

Dopo il successo del brano presentato a Sanremo, Geolier continua ad essere uno dei cantanti più in voga del momento. Nonostante la notorietà, il rapper aveva deciso di non cambiare il suo stile di vita, continuando a vivere nella casa dei suoi genitori. Tuttavia, ad oggi sembra che la situazione sia cambiata. Geolier ha infatti acquistato una nuova casa da sogno. Ecco dove si trova e quanto è costata!

Per Geolier è giunto il momento di cambiare casa. Se fino ad oggi il rapper ha vissuto nella casa di famiglia, ha ora deciso di lasciare il rione Gescal a Mianella per trasferirsi in una villa da sogno tra Pozzuoli e i Campi Flegrei. Nonostante il bradisismo, il fenomeno vulcanico che provoca terremoti nella zona e che ha portato molti residenti a traslocare, Geolier non ha rinunciato al suo intento. Secondo le fonti, la sua nuova residenza sarebbe una straordinaria villa total white, con vista su Capri e Nisida. Il prezzo della dimora? Si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di euro!

Per l’acquisto della nuova proprietà, Geolier si sarebbe rivolto all’agenzia Knight Immobiliare, specializzata in immobili di prestigio. Secondo quanto riportato sul profilo Instagram dell’agenzia, la villa si trova in un parco privato e si sviluppa su tre piani, per un totale di 400 mq. Lo spazio interno comprende sette bagni, quattro camere da letto, una zona relax, una palestra privata, una sauna e una zona idromassaggio. Non mancano ampi terrazzi con vista sul golfo di Napoli, oltre a un gazebo, una piscina e 1500 mq di spazi esterni. Geolier ha quindi deciso di abbandonarsi completamente al lusso, pur rimanendo nella sua amata città! Ve lo sareste mai aspettato?

Vi piacerebbe vivere in una villa simile a quella acquistata da Geolier?
Si, sarebbe un sogno!
No, troppo dispersiva
Ci vivo già!

[Foto: Instagram]