Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

È polemica per un verso nell'ultima canzone di Geolier: cos'è successo?

Geolier
Geolier ha da poco pubblicato il suo nuovo brano “El Pibe de Oro”, ma è già stato travolto dalle critiche. Ecco cosa sappiamo!

In attesa dei tre concerti che si terranno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, Geolier ha pubblicato il suo nuovo brano “El Pibe de Oro”. La canzone ha già ottenuto un notevole successo, tuttavia il rapper è stato recentemente coinvolto in una polemica a causa di un verso del testo. Sembra infatti che vi sia un piccolo dissing rivolto alle ragazze e molte di queste non l’hanno presa esattamente bene. Ma cosa è successo esattamente? Procediamo con ordine.

“Songo tutte eguale ‘sti guaglione d’ogge / Forse pecché vanno addò stesso dottor”. È questa la frase che ha portato molt* utent* del web a scagliarsi contro Geolier. Il verso, che tradotto significa “sono tutte uguali queste ragazze / forse perché vanno dallo stesso dottore [chirurgo, ndr.]” fa infatti riferimento alle ragazze di oggi che, secondo il rapper, appaiono tutte uguali, probabilmente perché si recano dallo stesso medico. L’allusione è chiara: le ragazze odierne sembrano tutte uguali perché si sottopongono ad interventi di chirurgia estetica. Il web non ha reagito bene al dissing di Geolier, e molt* lo hanno attaccato e criticato per essersi comportato da vero ipocrita: anche la sua fidanzata Valeria, nominata all’interno del brano, ha infatti effettuato qualche ritocchino.

Però Valeria non mi sembra così naturale”, “Vabbè, io amo Valeria ma non è che sia l’emblema della naturalezza”, “ma Valeria è rifatta”. Questi sono alcuni dei commenti scritti dagl* utent* sotto un Tik Tok realizzato con il brano del rapper in sottofondo. Moltissimi anche i video creati contro il Geolier e la sua fidanzata. Vorrei ricordare a Geolier che andiamo dallo stesso dottore di Valeria, scrive una ragazza irritata dalle parole del cantante. Nonostante ciò, il significato de “El Pibe de Oro” si distanzia completamente dalla polemica.

Con il nuovo brano Geolier vuole manifestare ancora una volta l’amore provato nei confronti della sua Napoli e annunciare a tutt* il destino che ha scelto di perseguire. Tornando al dissing, ricordiamo che ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita e che ricorrere alla chirurgia estetica non dovrebbe essere motivo di polemica! Geolier risponderà alle critiche? Come sempre vi terremo aggiornat*.

Cosa ne pensate della polemica?
Chi critica Geolier ha ragione!
Si tratta di una strategia di Geolier

[Foto: Instagram]