Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma c'è un flirt tra Geolier e Maria Esposito? Loro intervengono!

Geolier
Tra Geolier e Maria Esposito c’è un flirt in corso? Loro rispondono alle indiscrezioni con dei commenti che non lasciano dubbi!

Ma tra Geolier e Maria Esposito sta davvero nascendo un nuovo flirt? Durante l’ultima puntata di RTL 102.5, il giornalista Gabriele Parpiglia ha lanciato lo scoop, affermando: “è scoccato l’amore tra Geolier e Maria Esposito”. I diretti interessati hanno quindi deciso di rispondere all’indiscrezione, lasciando un commento sotto al Reel pubblicato nella pagina Instagram della radio. Vediamo insieme che cos’è successo!

Prima di vedere che cosa hanno risposto Geolier e Maria, facciamo un piccolo passo indietro. Nelle ultime settimane la community ha ipotizzato che il cantante avesse rotto con Valeria, la sua fidanzata storica dal momento che i due si erano smessi di seguire su Instagram. Successivamente, però, le voci erano state smentite. Geolier, infatti, davanti ad una fan che provava ad abbracciarlo aveva risposto: “qui c’è la mia fidanzata”.

Torniamo ad oggi, quando durante una puntata di RTL 102.5, Gabriele Parpiglia ha affermato che c’è un flirt in corso tra il cantante e Maria Esposito (Rosa Ricci in “Mare Fuori”). Il giornalista ha detto:

Questo è il profilo della fidanzata di Geolier, cantante che tutti noi conosciamo, dove però se notate sono state cancellate tutte le fotografie. La notizia di questa settimana è che Valeria, che è la storica fidanzata di Geolier… lo scoop è questo: Geolier nel suo video, della canzone che ha presentato a Sanremo, ha avuto come protagonisti Artem, ovvero Pino di “Mare Fuori” e Maria Esposito, ovvero Rosa Ricci. Pare che sia, leviamo il pare… sembra quasi che mi voglio parare io dalla notizia. Invece no, la notizia è vera: è scoccato l’amore tra Geolier e Maria Esposito!

I commenti dei diretti interessati non sono tardati ad arrivare. Geolier ha scritto: “Nun stat buon ca cap” ossia: “Non state bene con la testa” e Maria Esposito ha risposto: “confermo con te fra”. Insomma, sembra proprio che fra i due non ci sia nulla e che Geolier continui ad essere felicemente fidanzato con la sua Valeria. Che ne pensate?

[FOTO: Instagram]